Vai al contenuto

[Alaspada89]Alla ricerca dell'avventura,Capitolo I


Alaspada

Messaggio consigliato

Questo silenzio non mi piace... e poi perchè fa tutto questo freddo... forse è meglio scaldare l'ambiente.

GRRRRRRRRRRRR..

Un ruggito sonoro viene emesso dal drago, subito dopo seguito da una tremenda fiammatta in direzione frontale. Per riscaldare e illuminare il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

Chazore

Quando ci addentriamo più in profondità nella grotta e la temperatura si abbassa mi acquatto a terra ed inizio ad emettere un ringhio sordo ed innervosito.

Non dovrebbe esserci questo silenzio...

Smettila di sputare fiamme e fare il grande drago cattivo sibilo irato ed innervosito al Rosso quando, per l'ennesima volta, si atteggia.

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato qui e credo che ci convenga stare il più calmi ed invisibili possibile.

Nella mia voce si può leggere una traccia di nervosismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiik!

esclamo spaventata, non appena noto i molteplici scheletri di coboldi e goblin che ci circondano.

Ma che posto è mai questo?

Forse è maledetto?

Mentre proseguo, avanzo guardinga continuando a saettare con lo sguardo tutta la grotta. Quando il rosso ruggisce e soffia fuoco dalle fauci, gli vado incontro e gli tiro una zampata

Ehi tu, stai attento con quelle fiamme! Fossi in te starei quieto, ho sentito dire che alcuni corpi morti sono maledetti e possono alzarsi per uccidere chi capita loro a tiro: questi qui potrebbero essere pericolosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...