Vai al contenuto

Cosa bolle in pentola: novità edenite


Hieronimus

Messaggio consigliato

Salve a tutti amici di Eden,

ritorniamo a voi dopo un lungo periodo per annunciarvi alcune grandi e piccole novità:

1) Un misterioso assassinio. Un intrigo politico che può portare ad una guerra. Oscure macchinazioni di creature celate.

Tutto questo e molto altro è ANGELICA, il nuovo modulo avventura per Eden: L'Inganno totalmente gratuito.

ANGELICA è una lunga avventura che si snoda fra le strade di Ispa e Ligorna, due potenti città fremesi in rivalità fra loro. I giocatori saranno coinvolti in oscure trame politiche che metteranno alla prova la loro integrità al rischio della vita. ANGELICA permetterà al Megisto di avere informazioni utili su alcuni aspetti della cultura fremese, sui metodi operativi di pericolose cellule nivejan in Vesperia e di mettere in scena le macchinazioni di alcune società segrete di Seconda Rivelazione.

Potete scaricare gratuitamente il pdf dalla nostra area Download: http://9thcircle.it/giochi/eden/download/#avventure

Fateci avere i vostri feedback, lieti di sapere se tali proposte sono di vostro gradimento.

2) Per ora abbiamo accantonato il nostro nuovo gioco schedulato per quest'anno. Le motivazioni sono molteplici ma la principale riguarda il punto 3 (leggete sotto). Questo non significa che è stato abbandonato, anzi ci stiamo convincendo della sua validità ma vorremmo valutare concretamente come presentarlo al pubblico, intraprendendo, forse, una strada nuova nella fruzione del GdR. Ma tutto a tempo debito.

3) Eden sta venendo adattato ad un nuovo sistema di regole, tra i più blasonti e storici del settore... tutto questo in lingua straniera. Per ora non possiamo sbottonarci ulteriormente, ma contiamo che per metà 2013 sarà tutto chiaro. Per questo motivo stiamo lavorando nel trasformare il manuale base in un prodotto diverso da come l'avete conosciuto. Non temete, appena possibile daremo conto del lavoro di BG arricchito e modificato sul nostro sito, gettando uno sguardo differente alla nostra ambientazione.

4) Infine siamo in fase di arruolamento. Attualmente cerchiamo Game Designer, Illustratori e sviluppatori Web. Se i giochi sono la vostra passione e volete aiutarci a far divenire la 9th Circle Games sempre più grande vi aspettiamo.

A presto e che la Presenza vi guidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

3) Eden sta venendo adattato ad un nuovo sistema di regole, tra i più blasonti e storici del settore... tutto questo in lingua straniera. Per ora non possiamo sbottonarci ulteriormente, ma contiamo che per metà 2013 sarà tutto chiaro. Per questo motivo stiamo lavorando nel trasformare il manuale base in un prodotto diverso da come l'avete conosciuto. Non temete, appena possibile daremo conto del lavoro di BG arricchito e modificato sul nostro sito, gettando uno sguardo differente alla nostra ambientazione.

Salve,

ho davvero apprezzato il lavoro che avete fatto con Eden! Il manuale l'ho letteralmente divorato, il sistema di gioco mi è piaciuto anche subito e quindi colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per l'idea e tutta la passione con cui avete costruito il gioco^^

Ho un dubbio però riguardo a quanto accennato nel punto 3 xD Significa che sta per uscire una "nuova edizione" del gioco? So che non potete sbottonarvi ma la cosa mi incuriosisce un pò e magari qualche piccolo piccolo accenno... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Theret,

innanzitutto grazie per il complimenti, che sono il nostro pane per andare avanti eheh ;) sono davvero felice che il gioco sia di tuo gradimento!

riguardo la tua domanda, è un si...ed anche un no :) Si', Eden è adattato ad un nuovo sistema di regole, ma ciò vale solo per la sua versione in inglese, che verrà pubblicata negli Stati Uniti. La versione italiana rimarrà fedele alla linea e sul suo regolamento che gli ha fatto vincere il Side Awards a Lucca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...