Vai al contenuto

Scatola Base 40k


Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io noto anche una cosa. Una *lama a serpentina* delle giuste dimensioni.

Penso che qualsiasi giocatore di DA sarebbe disposta a scambiare quella simil-flamberga per la spada del campione dell'imperatore. E quando quella lama sarà mia... beh... VAE VICTIS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait, sarebbe la prossima scatola base da 70-80€? Perchè il lord del caos è uno strafigo pazzesco. Ne voglio 2, uno per il 40h, e uno da modificare per il fantasy =Q___

Il costo non si sa ancora ma si, è lei. Preorder 25 agosto, vendita 1 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

85€...e hanno veramente rotto le balle con queste edizioni limitate...

Tra l'altro per ora vendono in preorder solo la limited, e se uno volesse ordinare la versione normale? Deve aspettare che gli altri finiscano la tiratura limitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

che poi la GW in quste cose è sempre molto ambigua, le loro edizioni limitate non hanno quasi mai certificato e numero...quindi sono solo strategie commerciali del cavolo che stanno veramente su...

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi sul sito GW (novità del giorno)puoi vedere che razza di incastri che hanno e capisci subito che non è una passeggaita modificarli

Mmh, non ci sono tutte le foto degli sprue. Da quel che si vede dei BA i pezzi ostici da modificare sono quelli che lascerei as-is...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione. In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali.

Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate. Questo set introduttivo, di fatto, è l'evoluzione naturale dei personaggi di Tempesta di Magia: fantastici incantatori di plastica, iperdettagliati, ma monoposa e quasi immodificabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione.

La mia conoscenza dei millemila eserciti space marines è incasinata, non ricordo mai i nomi esatti (quando ho scritto ho pensato armatura nera = black angels XD).

In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali.

Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate.

Nei truppini "standard" è possibile sostituire le teste? Ad esempio se limo le insegne e sostituisco le teste è possibile trasformarli senza poca fatica in stirpe dei mille?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti proprio tagliarle e rimetterne di nuove. Mentre il marine standard è ipercomponibile, questi sono sul monoblocco andante. E' un lavoro modellistico abbastanza complesso. E poi le teste dei millini non si trovano affatto a poco, anzi: se non sbaglio non si trovano se non nella loro scatola con tutto il corpo. -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...