Vai al contenuto

Aiuto creazione torre


Messaggio consigliato

Ragazzi ho bisogno di idee e/o spunti che mi aiutino nella realizzazione di una torre dove il mio party deve inoltrarsi.

Il loro obiettivo è distruggere un portale, all'interno della torre, riattivato di recente da alcuni drow che usano per continue incursioni.

Come posso impostare la torre? Aiutatemi per favoreee!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La prima cosa da chiedersi è: quanto è grossa questa torre?

Di norma le torri vengono costruite come posti di osservazione o come fortezze in punti strategici da controllare e non sono molto grandi, con solo qualche piano di limitata superficie non certo in grado di supportare un portale... E bisogna anche considerare che con pietre e mattoni non si possono costruire grattacieli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma le torri vengono costruite come posti di osservazione o come fortezze in punti strategici da controllare e non sono molto grandi, con solo qualche piano di limitata superficie non certo in grado di supportare un portale... E bisogna anche considerare che con pietre e mattoni non si possono costruire grattacieli...

Beh, ma magari la torre si sviluppa anche sottoterra e in fondo si apre su una grotta nella quale c'è il portale... Trattandosi di drow, mi sembra logico che il portale sia sotterraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma magari la torre si sviluppa anche sottoterra e in fondo si apre su una grotta nella quale c'è il portale... Trattandosi di drow, mi sembra logico che il portale sia sotterraneo.

Esattamente, il portale si trova nei sotterranei ma ci si può accedere solo entrando nella torre mediante un passaggio segreto. Il problema è la torre.. come la strutturo?? Comunque l'avventura "un prigioniero particolare" non è male, grazie Ankan! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...