Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012


Karajan

Messaggio consigliato

Venghino siori venghino al carriraduno lucchense!
Credo che molto di diellini parteciperanno alla più grande fiera del fumetto e del gioco di ruolo italiana, e allora mi sono chiesto :"Perché non ci riuniamo e banchettiamo alla salute del sommo Vate®?"
Io penso di esserci per tutti i giorni con un amico, se volete partecipare ditemi le date in cui siete disponibili, così da accontentare la maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), ma se non ho capito male, ma maggior parte delle persone andrebbe per più di un giorno, giusto? Nel caso, non sarebbe più comodo organizzare una cena? In questo modo ognuno ha tutto il tempo durante la giornata di girare per la fiera ed alla sera ci si trova ad ingozzarsi e a declamare il carrido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), ma se non ho capito male, ma maggior parte delle persone andrebbe per più di un giorno, giusto? Nel caso, non sarebbe più comodo organizzare una cena? In questo modo ognuno ha tutto il tempo durante la giornata di girare per la fiera ed alla sera ci si trova ad ingozzarsi e a declamare il carrido...

Il problema sarebbe per quelli che stanno il giorno ma non per la sera.Ovviamente è ancora tutto da definire,per cariddità,ma dovremmo vedere anche loro.Vediamo come si sviluppa la faccenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la cena sarei in crisi causa trasporti, ma in effetti è la cosa più fattibile.

Ragazzi vedersi là è il fine,ma per il mezzo,se avete problemi,organizzatevi tra i membri del forum che vengono della vostra stessa città(o nelle vicinanze).Io direi cosi eh,giusto per :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...