Vai al contenuto

Planar Sheperd, Domanda sui piani :S


Z4CK

Messaggio consigliato

Ho letto velocemente nel manuale in inglese che questa cdp del druido permette di prendere i tratti di un piano circondandosi in una bolla che riproduce le condizioni del piano scelto (spero di aver capito bene XD), ma se io scelgo il piano esterno di Ysgard (il piano degli eroi e divinità per farla breve) e vengo ucciso torno in vita il mattino dopo proprio come se fossi morto nel piano (come è scritto nel Manuale dei Piani)?

Ho provato a cercare altre discussioni a riguardo ma nessuno poneva questa domanda nello specifico, tranne che una che chiedeva spiegazioni riguardo celestia.. e questa qui : http://www.dragonslair.it/forum/threads/45741-planar-shepard-e-piani-per-la-bolla

Altrimenti quali altri piani sarebbero carini?

A dirla tutta ho capito ben poco di questa classe XD

PS: Specificate ,se riuscite, le ambientazioni o i manuali se ce ne sono perchè ho una conoscenza pari a zero sui piani xD

Grazie a chiunque risponda

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Credo che Alaspada si riferisse al piano dei sogni (10 round in 1, si grazie :D )

Comunque qui trovi un'intera guida al Planar Sheperd (se te la cavi con l'inglese).

Visto che è una classe di Eberron nella guida si fa riferimento solo ai piani di quell'ambientazione, quindi di Ysgard non si parla e non so che dirti neanche io se non una mia interpretazione...

Il fatto della resurrezione è indicato tra i tratti del piano quindi dovrebbe essere replicato dalla bolla: se una creatura muore in battaglia nella tua bolla planare e il mattino seguente si trova ancora all'interno della bolla potrebbe risorgere, quindi sarebbe possibile far resuscitare gli alleati, ma non te stesso (visto che alla morte la bolla si dovrebbe disattivare).

Altri piani interessanti sono Celestia (trasformazione in planetar con tanto di incantesimi da chierico alla faccia dei teurghi mistici) o Lammania (tante creature in cui trasformarsi, incantesimi estesi automaticamente... in pratica ti rende forte senza far venire voglia al master di ucciderti)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Alaspada si riferisse al piano dei sogni (10 round in 1, si grazie :D )

No io intendevo il piano del tempo proprio(che ti da un sacco di abilità caruccie).Il piano dei sogni lungi da me dal toccarlo è una cosa fin troppo assurda :sorry: e che probabilmente un dm bannerebbe a vista :|

Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendevo il piano del tempo proprio(che ti da un sacco di abilità caruccie).Il piano dei sogni lungi da me dal toccarlo è una cosa fin troppo assurda :sorry: e che probabilmente un dm bannerebbe a vista :|

ok, non lo ricordavo, andrò a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...