Vai al contenuto

Riapertura Contest di Ottimizzazione


Scegliete due classi che volete nel prossimo contest  

81 voti

  1. 1. Scegliete due classi che volete nel prossimo contest



Messaggio consigliato

Informo il popolo di D'L che ho deciso di continuare il lavoro di Mizar con l' approvazione di Richter Seller.Dunque riaprirò il contest di ottimizzazione.Tuttavia,volendo anche valutare l'effettiva partecipazione(ovviamente non riferendoci al mese di agosto visto che siamo un pò tutti in vacanza),ho deciso di creare prima questo topic in modo da scegliere nuovamente le classi che saranno presenti alla prossima ottimizzazione.Chi non volesse votare una classe ma volesse partecipare gli prego di scriverlo.Ciao a tutti :)

P.s.Per le regole di costruzione le metto nel post del contest di ottimizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

anche io apprezzo la gente che manda le sue idee, ma io mi trovo in difficoltà nel competere perchè sono negato in inglese e senza quello risulto molto sotto come risultato finale

Le guide del forum stesso ti possono aiutare :) e poi puoi chiedere a me volendo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato, nella speranza di tornare a partecipare come facevo in passato... il problema è che più accumulo roba da fare, più è facile che me ne dimentichi :confused:

Domanda: nel sondaggio sono presenti sia incarnate (verrebbe su uno scontro fra titani considerando tutto quello che si può fare con quella classe... di fatti il mio voto va a lei :)) che totemist. Il soulborne manca perchè te lo sei scordato o perchè fa parte di un altro tier?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di riuscire a farcela, la volta scorsa ho avuto casini per i quali non ho potuto partecipare al contest (e non sapete quanto mi è dispiaciuto, specie per gli attestati di stima che ho avuto quando ho annunciato la mia partecipazione), voto per beguiler e factotum. Gli altri sono quasi banali. Il binder con la storia dell'essentia fa troppa roba. Il factotum non è banale da ottimizzare, mentre il beguiler non è difficilissimo, ma necessita un certo lavoro, specie epr alcuni tipi build.

Per inciso, sono sorpreso ch eil factotum sia nello stesso tier del ToB, non mi sembra ai loro livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri sono quasi banali. Il binder con la storia dell'essentia fa troppa roba

Immagino intendessi incarnate o totemist...

Comunque, io trovo banale da ottimizzare il factotum, piuttosto che gli utilizzatori dell'essentia. Considerando che il 40-60% degli slot dei talenti vengono riempiti con font of inspiration per sfruttarne la cumulabilità "migliorata"... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

perché non riaprire il contest per ottimizzare i personaggi al liv 10 ???

Anche se si rifanno le stesse classi va bene perché è completamente diverso il liv 10 rispetto al 20

Ciao Abuna.Il contest è pensato per il livello 20,ma si può comunque provare a fare un sondaggio per vedere se è meglio il liv 10.Volendo,se mi occuperò ancora io dei contest dopo aver esaurito i Tier,si può vedere.Ti terrò informato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...