Vai al contenuto

giocare un animale


Loupissi

Messaggio consigliato


Be allora quello che ho detto, prima con regole dell'animale risvegliato no è?ed poi se lo analizzi bene un gatto risvegliato avra un livello effettivo pari ha 3(per via dei 3 DV) ed un modificatore di livello pari ha +0(perchè alla fine il gatto domestico non tutta questa grande potenza come animale al massimo è avvantagiato ha nascondersi ed ha sia visione crepuscolare e scurovisione 18).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che le poche cose che non sono possibili nella 3ed di D&D sono il poter usare una caratteristica fisica per quanto riguarda il lancio di incantesimi (o almeno per quanto riguardo tutto ciò che concerne il lancio di incantesimi). Ora, so benissimo che l'intento di Loupissi non è quello di fare un pg power player, ma solo all'idea di cosa si può fare con un caster basato sulla DES mi si accappona la pelle, per questo cercherei altre soluzioni :)

EDIT: credo che la cosa che più si avvicina a quanto si sta cercando sia un animale risvegliato, ma comunque non si avrebbero tutte queste gran caratteristiche mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo all'idea di cosa si può fare con un caster basato sulla DES mi si accappona la pelle, per questo cercherei altre soluzioni :)

Quoterei, ma il manuale psionico della 3.0 prevedeva il lancio con caratteristiche fisiche.

Perdipiù, pensando i poteri psichici alla stregua delle tecniche yogiche (che poi quello, sono) direi che ci può stare benissimo, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma gli psionici 3.0 sono molto diversi da quelli 3.5, e cambiare una meccanica base come quella del lancio delgi incantesimi è l'anticamera del powerplay (imho), per quanto le intenzioni di base siano tutto l'opposto...

Mh. Non hai torto. Ma un LEP +2, allora, forse basterebbe a fixare la powerplayerità di una creatura minuscola che casta con una caratteristica che gli aumenta CA, tiri salvezza e prove.

Anche se inizio a fare qualche passo indietro sulla mia opinione (quantunque come master la concederei senza problemi con LEP +1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...