Vai al contenuto

Immunità Fuoco e Acido


Messaggio consigliato

Salve a tutti, stufo di finire carbonizzato in ogni modo immaginabile, stavo cercando un modo per rendere un pg immune a fuoco e acido. Preferirei un combinazione di uno o piu archetipi con un lep possibilmente non superiore al 6. ho pensato di tutto ma con lep dal 7 in su. mi affido alla vostra conoscenza che ormai sono giorni che mi scervello

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti, stufo di finire carbonizzato in ogni modo immaginabile, stavo cercando un modo per rendere un pg immune a fuoco e acido. Preferirei un combinazione di uno o piu archetipi con un lep non superiore al 5. ho pensato di tutto ma con lep dal 7 in su. mi affido alla vostra conoscenza che ormai sono giorni che mi scervello

Con archetipi non so cosa si possa fare, ma nello Spell Compendium c'è l'incantesimo Energy Immunity che fa quello che serve a te... è un po' costoso come metodo, ma se trovi un mago che ti crea un oggetto con questo effetto hai risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno dei due elementi ù8a tua scelta) c'è il sempreverde mezzodrago, che conferisce l'immunità ad un elemento (rosso/oro per fuoco verde per acido, ma dovrebbero essercene anche altri).

Di sicuro ci sono altri modi per prendere più di una immunità, ma al momento non me ne sovvengono -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...