Vai al contenuto

Work in progress - Topic di aggiornamento


tamriel

Messaggio consigliato

Questo topic nasce con lo scopo di rendere noto l'eventuale manuale/guida al quale si sta lavorando, in modo di evitare eventuali doppioni oppure per cercare dei collaboratori con i quali lavorare.

Per una migliore consultazione provvederò ad aggiornare questo primo post con gli eventuali lavori in corso, in modo che siano immediatamente visibili.

Buon lavoro :)


Guide in cantiere

  • Guida ai Veleni (by Vampir)
  • Guida al Ladro Magico (by aledella98)
  • Guida all'Innato (by AndrosEnervation)
  • Guida all'interpretazione (by Sir Daeltan Fernagdor)
  • Guida al Ranger (by social.distortion)
  • Guida a Knowledge Devotion (by Zodirak)
  • Guida al Warlock (by Makenshi)
  • Guida al Dragonfire's Adept (by Valshar)
  • Compendio delle creature mdl +3 (by Hitmonkey)
  • Guida allo Swift Ambusher (by Void)
  • Guida al Combattente Psichico (by darkundo)
  • Guida al Magus (by smite4life) - Pathfinder

Guide in beta

  • Guida al Lanciatore a due armi (by Ermenegildo2) beta

Guide pubblicate

  • Guida allo Stregone (by Alaspada89) Pubblicata
  • Guida al Guerriero (by Alaspada89) Pubblicata
  • Guida al Counterspell (by social.distortion) Pubblicata
  • Guida al Maresciallo (by lloyd_88) Pubblicata
  • Guida all'Artefice (by Alaspada89) Pubblicata
  • Guida alla creazione di una classe (by Drimos) Pubblicata
  • Guida alla Shadow Magic (by Feo) Pubblicata
  • Guida allo Sha'ir (by Alaspada89) Pubblicata
  • Guida all'ultimate magus (by tamriel) Pubblicata
Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho nel cassetto in lavorazione una guida al maho,ma rimarrà nel cassetto visto chee non ho quasi mai tempo di lavorarci XD ma magari un giorno la finirò e spunterà improvvisamente ;) se qualcuno la fa prima di me vabbè non importa mica mi offendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una ciofega...

non sarebbe comodo che selezionando la voce "GUIDE" dal forum non si arrivi direttamente al topo chiamato "indice delle guide"?!?!?

Quoto questo messaggio, lo troverei molto utile anche io.

Se non si avesse voglia di sconvolgere chi è abituato altrimenti, aggiungere un link nella pagina principale del forum anziché modificare il link esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una ciofega...

non sarebbe comodo che selezionando la voce "GUIDE" dal forum non si arrivi direttamente al topo chiamato "indice delle guide"?!?!?

Quoto questo messaggio, lo troverei molto utile anche io.

Se non si avesse voglia di sconvolgere chi è abituato altrimenti, aggiungere un link nella pagina principale del forum anziché modificare il link esistente.

Non sò, personalmente trovo più comodo avere un topic a parte con l'indice piuttosto che averlo di default quando entro nella sezione, questo perchè spesso vengo a lurkare/postare sugli ultimi post fatti, piuttosto che andare a vedermi la guida specifica.

Alla fine si tratta di fare un click in più, sinceramente non ci vedo poi tutto questo vantaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè spesso vengo a lurkare/postare sugli ultimi post fatti, piuttosto che andare a vedermi la guida specifica.

ecco non ci avevo pensato. giusta osservazione :)

invece l'idea di mettere tutto nella home con un link permanente che porti a quel topic con l'elenco "diviso per categorie" potrebbe essere cosa buona imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece l'idea di mettere tutto nella home con un link permanente che porti a quel topic con l'elenco "diviso per categorie" potrebbe essere cosa buona imho.

Questa sembra un'ottima idea anche a me. Magari con un indice che non sia neppure sotto spoiler.

Non saprei, alla fin fine si tratta di una sottosezione di una sezione del forum, e non mi sembra neanche tanto trafficata. Sinceramente non vedo un motivo per mettere ancora più in rilievo il topic. Mi ripeterò, ma si tratta di risparmiare un click di mouse, nulla di più :)

L'indice è stato messo in spoiler per agevolare la lettura, se si cerca la guida ad una cdp non bisogna scorrere tutto quello che c'è prima, tutto qua. Se trovate che sia meglio senza spoiler no problem, ci sto poco a toglierli. Avevo preso a modello i topic di indice delle board anglofone, che dividono tutto per argomenti e mettono tutto in spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, alla fin fine si tratta di una sottosezione di una sezione del forum, e non mi sembra neanche tanto trafficata. Sinceramente non vedo un motivo per mettere ancora più in rilievo il topic. Mi ripeterò, ma si tratta di risparmiare un click di mouse, nulla di più :)

Quando dici che è poco trafficata sottovaluti i visitatori esterni: ci sono una quantità impressionante di internauti che vivono non registrati su DL consultando le guide 3.5(io ho conosciuto il sito in questo modo, e conosco personalmente almeno otto o nove persone che fanno lo stesso e la maggior parte non le ho spinte io qui)

Detto questo mi sembra lecito pensare che anche molti altri visitino, da anonimi, il forum per questi motivi

A parte la puntualizzazione... ti do ragione, per me va bene anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni comunque conto che anche i visitatori non iscritti risultano nel conteggio risposte/visite. Il topic di indice ha finora avuto 200+ visite, che sono comunque quasi la metà delle visite a questo topic (tanto per fare un confronto con un topic che potrebbe essere considerato meno importante), per questo dico che non mi sembra poi così importante da venir messo nella home :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...