Vai al contenuto

Manovre e Metamorfosi


Sognatore

Messaggio consigliato

E' necessaria un'arma per utilizzare le manovre del ToB?

Posso usare metamorfosi e poi usare stance e manovre?

Ad esempio posso trasformarmi in Idra e utilizzare la stance di 1° livello che cura 2 PF per ogni colpo andato a segno?

E i vari strike li posso fare anche con morsi e artigliate?

Grazie e scusate l'approccio diretto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Le manovre e le stance sono le "arti" delle armi,il frutto dell'allenamento degli amici del tob,dunque si.Tuttavia c'è anche una variante dell'unarmed swordsage se non erro,in cui puoi fare il tutto senza armi.Le manovre sono capacità di classe,quindi se riesci a restare in una forma che ti permette di impugnare un arma penso di si.Appena arrivo a casa ti do la conferma o te la da qualcun'altro poichè non ne sono sicuro al 100%^^

EDIT:Essendo capacità non magiche nè soprannaturali,puoi usare le manovre e le stance anche da metamorfizzato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non mi pare di ricordare che le manovre necessitino di un'arma, molte semplicemente hanno effetto quando si attacca, ma non mi risulta sia inteso con un'arma. Senza contare che avrebbe poco senso che funzionino solo se si impugna un'arma, trovo ridicolo pensare ad i counter della diamond mind come "posizioni/movimenti" dell'arma che permettono di fare un tiro salvezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non mi pare di ricordare che le manovre necessitino di un'arma, molte semplicemente hanno effetto quando si attacca, ma non mi risulta sia inteso con un'arma. Senza contare che avrebbe poco senso che funzionino solo se si impugna un'arma, trovo ridicolo pensare ad i counter della diamond mind come "posizioni/movimenti" dell'arma che permettono di fare un tiro salvezza :D

Unarmed swordsage,è la variante "per monaco".Altrimenti non avrebbe senso questa variante non credi?Comunque io lo ricordavo cosi.Ora vado a casa,apro il mio tob e ti dico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...