Vai al contenuto

Che clan giocate?


Godric il Paladino

Che clan giocate?  

142 voti

  1. 1. Che clan giocate?

    • Brujah
      15
    • Toreador
      9
    • Tremere
      16
    • Assamita
      11
    • Lasombra
      12
    • Gangrel
      17
    • Tzimisce
      16
    • Ventrue
      13
    • Malkavian
      21
    • Altro clan o linea di sangue
      13


Messaggio consigliato


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sono d'accordo che i malkavian sono i personaggi più difficili da giocare infatti prima o poi penso che ne giocherò uno.

per ora però rispondo Assamita, ha un fascino quel clan che supera tutti gli altri.

Se è vero che i vampiri sono il terrore degli umani gli Assamiti sono il terrore dei vampiri :boohoo: (musichetta di violino di sottofondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato i lunatici, perchè fin dal primo impatto con i clan...

...è quello che da subito mi sono stati più simpatici. Concordo che è estremamente difficile interpretarli causa le loro alienazioni mentali, ma se fatti bene sanno dare soddisfazione.

Se guardate il link nella mia firma, vedrete il mio mitico Gangrellone di Darkages ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

GANGREL, GANGREL E ANCORA GANGREL!!!

Sarà che ho l'animo di cacciatore inside, sarà che mi piace la natura, sarà che mi piace la fermezza di principi... fattostà che dei vari clan giocati (ho iniziato coi ravnos, poi bruja, poi salubre "one shot") l'unico in cui mi sono trovato veramente a mio agio e che mi ha dato più soddisfazione è stato il gangrel.

Io ho sempre giocato a secoli bui, partendo dall'800 (non 1800!) e arrivando fino al 2000 shiftando in Masquerade sul finire dei "Transilvania Chronicles", ma vi garantisco che al mio Olaf Godbussen, reduce vichingo e Gangrel di 5° con proteide 8, vescovo sabbath, cane pulcioso non gliel'ha mai detto nessuno... o comunque nessuno l'ha poi raccontato!!:butcher:

(Quanti croccanti incidenti diplomatici che si son visti nei secoli!!:lol:)

Gangrel Forever!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Brujah, solo perchè ne ho giocato uno era completamente inutile in combattimento ma veramente abile a far cavolate.. "motocicletta su per le scale" cit. Dopo quella il master si è rifiutato di masterizzare.. Ma questo è successo qualche anno fa, ero molto inesperto e pensavo che qualsiasi pg giocassi doveva assomigliare ad un kender, spero di rigiocarci prima o poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto due campagne con un crociato Ventrue.

Ora mi sono un po' stufata del pg e il narratore (ma quanto è buono il mio narratore) mi ha permesso di cambiare!

Quindi è nato il mio Lasombra pirata (sulle galee perchè siamo nell'anno 1179).

Visto che dovevo cambiare pg mi sono molto impegnata nel bg, il risultato mi ha soddisfatto: il mio pg ha già un ottimo spessore e non l'ho ancora giocato.

Proprio questo è il problema: ora ho tantissima voglia di giocarlo e stiamo facendo un altra campagna: altreniamo sempre le varie ambientazioni e non tocca a vampiri :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il personaggio più bello che ho fatto è stato il mitico Donnie Gangral di città con il sentiero di caino. Orcus sapevo che avresti risposto così!!!!!!!!!!!!! Come si chiamava il tuo tzimisce?

p.s. un background fantastico!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Masquerade ho giocato prevalentemente Lasombra, anche AT.

Infatti è il clan che preferisco in questa ambientazione.

Per quanto riguarda Requiem ho avuto 3 pg di clan diversi (Daeva, Gangrel,Ventrue) ma non saprei proprio scegliere , sopratutto fra Daeva e Ventrue:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Araldo dei Teschi

Cappadocio

O, in caso Camarilla, Malkavian.

grande te a giocare gli araldi del teschio e il tuo master a permetterti di usarli, a discapito della regolina che li sconsigliava.

anche io volevo provarli, erano troppo particolari, peccato che eran forse troppo sabbat;-)

tu come li giocavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo un gruppo della Mano Nera abbastanza anziano. Ad ogni modo non è assolutamente necessario che il tuo Araldo sia un Cappadocio di quelli rinchiusi da Cappadocius (sembra quasi un gioco di parole) puoi metterti d'accordo con il tuo Narratore per una storia originale. Ad esempio puoi essere un Cappadocio di quelli fedeli a Lazzaro che si dispersero nel deserto (una progenie di uno di quei cappadocii) e quindi magari ti metti un pallino a Serpentis con i tuoi punti liberi. Ad ogni modo alcuni Cappadocii sono sopravvissuti abbastanza a lungo da generare progenie. Potresti aver passato parte della tua esistenza nascosto nel tentativo di sfuggire ai rituali dei giovanni (che oramai hanno smesso di farli immagino) unendoti al Sabbat per poter sopravvivere vista la tua generazione...

Ad ogni modo non saresti l'unico Cappadocio a "mutare" in Araldo dei teschi, se non sbaglio si fa anche l'esempio di Anisa Marianna Lopez che viene sempre annoverata nei Cappadocii ma che a tutti gli effetti è un Araldo dei Teschi... diciamo che è un "segno di continuità" ...

Poi beh di storie se ne inventano tranquilli... potresti anche essere stato abbracciato in epoche recenti da un Araldo abbastanza giovane del Sabbat.

Conta che l'Araldo più giovane (che conosco) è di 8a generazione

si chiama Agaitas, Progenie di Egothha, ed è stato ucciso nel 1999, quindi puoi sempre essere stato abbracciato da lui, spendi punti in generazione e sei di 9a e si può pure fa no? ;)

Spero di aver risposto adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato diversi clan, ma il mio personaggio preferito resta Marcel Elias, medico Malkavian con bizzarre teorie sull'estinzione dei vampiri, una tendenza al delirio psicotico e la personalità aternativa di una dolcissima bambina di 5 anni che si manifestava nei momenti peggiori!:-D Lunatici tutta la vita... anche se nel mio freddo e rattrappito cuore non-morto c'è spazio anche per gli Tzimisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...