Vai al contenuto

Ska-p


Alister

Messaggio consigliato

Stavo studiando Locke....quando ad un certo punti mi sono detto..:"chissà cosa pensano i ragazzi del forum degli Ska-p".... io li ritengo un buon gruppo ska...e essendo anche andato ad un loro concerto (mi sono dvertito come non mai)...vi posso assicurare che sono anche molto validi dal vivo !!!:-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Stavo studiando Locke....quando ad un certo punti mi sono detto..:"chissà cosa pensano i ragazzi del forum degli Ska-p".... io li ritengo un buon gruppo ska...e essendo anche andato ad un loro concerto (mi sono dvertito come non mai)...vi posso assicurare che sono anche molto validi dal vivo !!!:-D;-)

ottimo gruppo, sopratutto live.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: :cry: :cry: ...non me lo ricordare ti prego!!:cry: :cry: ...io.. sono stato fortunato a vederli.... li ho beccati giusto giusto...

Oddio! Cosa ho fatto! Ho costretto un povero Hobbit a rivangare nei suoi più dolorosi ricordi e a cullarsi nella dolce illusione della maliconia... oh, come ho potuto!

P.s.: mi dispiace di aver fatto piangere un Hobbit. Very sorry, I apologize.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quella fa "Lega legalizacion! Cannabis..." eccetera...

Comunque, non hai l'età per queste cose. :lol:;-)

Beh..questa è il loro inno di battaglia....lolololol...che gruppone...è un peccato che si siano sciolti....ma io vado fiero di avere tutta la loro discografia ...yeah!!:-D:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... questo è il loro comunicato ufficiale....dicono di aver aperto una parentesi a tempo indefinito....ma io non credo che torneranno....però..come si dice..la speranza è l'ultima a morire..;-)

Questo il comunicato dal sito ufficiale degli Ska-P:

Dopo 10 lunghi ed intensi anni di lavoro, nei quali siamo stati immersi in una frenetica ed appasionante attività, nei quali abbiamo portato in giro la nostra musica per tutto il mondo, aspetto di cui siamo molto orgogliosi, abbiamo deciso di aprire una parentesi a tempo indefinito nella nostra carriera...

Per questo motivo abbiamo deciso di fare prima di questa parentesi un ultimo tour, che vogliamo condividere con tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni(fan, tecnici, mezzi di comunicazione, promotori e anche famiglia).

Sappiamo che questa decisione intristirà molte persone e vi chiediamo sinceramente scusa.

Vi informiamo anche che il nuovo disco per questi motivi non sarà fatto...

Grazie a tutti per il vostro appoggio incondizionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... questo è il loro comunicato ufficiale....dicono di aver aperto una parentesi a tempo indefinito....ma io non credo che torneranno....però..come si dice..la speranza è l'ultima a morire..

Questo il comunicato dal sito ufficiale degli Ska-P:

Dopo 10 lunghi ed intensi anni di lavoro, nei quali siamo stati immersi in una frenetica ed appasionante attività, nei quali abbiamo portato in giro la nostra musica per tutto il mondo, aspetto di cui siamo molto orgogliosi, abbiamo deciso di aprire una parentesi a tempo indefinito nella nostra carriera...

Per questo motivo abbiamo deciso di fare prima di questa parentesi un ultimo tour, che vogliamo condividere con tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni(fan, tecnici, mezzi di comunicazione, promotori e anche famiglia).

Sappiamo che questa decisione intristirà molte persone e vi chiediamo sinceramente scusa.

Vi informiamo anche che il nuovo disco per questi motivi non sarà fatto...

Grazie a tutti per il vostro appoggio incondizionato!

Quella dell' "appoggio incondizionato" non è molto carina. Bah, che aprano le loro parentesi... tanto prima o poi ritorneranno! Oh, no, adesso devo occuparmi delle minaccie di morte anche agli ska-p, come se Aerys non mi desse già abbastanza da pensare!

Dio, quanto adoro questa ragazza...

C.v.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

C.v.d.

Da te mi sarei aspettato almeno un "Q.D.E.", miss latinista...

Comunque: F.Y.

Scherzo, sai che in realtà ti stimo. Quasi quanto Confalonieri. :-p

Io sarei dovuto andare anche all'ultimo concerto, ma avevo da fare (mi pare la scuola estiva di Biomateriali a Brixen, o cose simili...). In fondo, comunque, non vorrei andare contro corrente, ma quello che avevano da dire l'avevano detto.

E' un genere abbastanza X, lo ska, loro ci avevano inserito delle belle influenze, ma più di lì non potevano andare. Meglio così che come gli Shandon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: F.Y.

Y.T.

Io sarei dovuto andare anche all'ultimo concerto, ma avevo da fare (mi pare la scuola estiva di Biomateriali a Brixen, o cose simili...). In fondo, comunque, non vorrei andare contro corrente, ma quello che avevano da dire l'avevano detto.

F***! Interessanti i biomateriali a Brixen!

Comunque sentite, tutti ritornano, anche i morti. Perciò, don't worry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...