Vai al contenuto

[GURPS - Dalamar78] - Blood Sword (Atto I) - I Labirinti di Krarth


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Balhazar alza per un attimo gli occhi al cielo prima di rispondere a Loxar.

Come ho già detto un attimo fa, oltre alle altre squadre, dovrete vedervela anche contro eventuali creature o congegni nocivi presenti all'interno del Labirinto

Inoltre prosegue il mago Non basta raggiungere lo Stendardo della Vittoria per trionfare nella contesa, dovete anche uscire dal Labirinto con lo Stendardo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago sposta i suoi occhi prima su Jacob e poi su Loxar.

La tua compagna ti attenderà qui Loxar esordisce Balhazar Ne abbiamo già discusso io e lei e crediamo sia la soluzione migliore.

Prevenendo una tua reazione anche Jenna prende la parola.

Loxar, mio amato, il Mago Balhazar ha ragione: qui nella sua dimora io sarò al sicuro, anche dagli uomini del Re Stregone, e tu sarai libero di agire al meglio senza doverti preoccupare per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina risponde Balhazar, conducendovi poi in un'altra stanza, nella quale è presente un servitore del mago stesso Mostra ai miei ospiti le loro stanze ed assicurati che abbiamo tutto quello di cui hanno bisogno.

Detto questo il mago si congeda da voi.

Prego seguitemi dice il servitore di Balhazar.

Vi conduce su per una rampa di scale, soffermandosi poi di fronte a due stanze: una è una doppia mentre l'altra è una singola.

Buon riposo signori

Detto questo il servo prende congedo da voi e torna al piano inferiore mentre voi entrate nelle vostre rispettive stanze.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Fate un post ciascuno e ditemi se volete fare qualcosa di specifico o se vi limitate ad andare a dormire
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... allora, a domani!

Mi congedo dal nerboruto guerriero e dalla sua compagna, per poi ritirarmi nella mia stanza

Spoiler:  
Uff... beh, non sembra troppo sveglio, ma se non altro è decisamente grosso! Anche se avrei preferito fare da me, un paio di braccia forti non possono nuocere, alla fin fine...

Chiudo a chiave porte e finestre, e per maggiore sicurezza sposto una sedia contro la porta.

Quel porco di Flagonn non si vuole arrendere. In casa di Balhazar dovrei essere ragionevolmente al sicuro ma... "meglio una precazione in più, che una vita in meno".

Dopo aver affilato a dovere tutte le mie armi, e controllato a fondo l'equipaggiamento per il labirinto, mi metto a letto. Ma tenendo le armi a portata di mano, e un coltello sotto al cuscino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto con un gesto Jacob e faccio entrare Jeanna per prima nella stanza

Spoiler:  
mia cara spero proprio di tornare vincitore domani...tu prega per me perchè se quello è buono solo a giocare a carte...ad ogni modo dammi una mano a barricare la stanza non si sa mai che i servi del Re Stregone ci stiano seguendo resto in pausa un attimo in fondo se qui è entrato un pidocchioso assassino è possibile che entrino tranquilli anche loro non credi? detto questo chiudo a chiave la porta e la blocco con una sedia (se c'è nella stanza), così come cerco di barricare le porte e le finestre
Link al commento
Condividi su altri siti

I letti della villa del Mago Balhazar si rivelano essere molto confortevoli e passate tutti quanti una notte molto riposante.

L'indomani, lo stesso servitore della sera precedente viene a svegliarvi un'ora prima dell'alba; recuperate il vostro equipaggiamento e lo seguite fino alla sala da pranzo, dove Balhazar vi sta aspettando. Il mago è in piedi vicino ad una tavola imbandita di molti e svariati cibi.

Mangiate pure, miei campioni; dopo che vi sarete rifocillati, vi darò le ultime istruzioni prima di lasciarvi andare verso il Labirinto.

Mangiate con moderazione, saziandovi con quello che la tavola del vostro anfitrione ha da offrirvi; terminata la colazione, Balhazar vi guida nella stanza adiacente.Una volta li, il mago si avvicina ad ognuno di voi e gli porge un medaglione attorno al collo.

Questo mi permetterà di seguire i vostri progressi all'interno del Labirinto e di intervenire se necesario, anche se solo per una volta soltanto.

Subito dopo il mago estrae uno strano oggetto ottagonale.

Questo invece è un antico manufatto che la mia famiglia si tramanda da molte generazioni; sinceramente ne ignoro l'utilità ma i miei avi erano convinti che potrebbe servire all'interno del Labirnto stesso. L'unica cosa che vi chiedo è di restituirmelo se e quando uscirete dal Labirinto stesso.

Subito dopo il mago vi guarda negli occhi.

Buona fortuna, miei campioni. Che gli Dei siano con voi.

Detto questo il mago e manipolo delle sue guardie vi scortano all'esterno della villa, verso l'entrata del Labirinto.

Una volta in strada vedete la portantina con le tende chiuse del Mago Vil, che ovviamente non gradisc la luce del sole, accompagnato da sei loschi figuri ammantati interamente di nero.

Venite scortati poco fuori la città-fortezza del Mago Kalugen e vedete altri gruppi di campioni: barbari con armature di bronzo al servizio del Mago Tor e del Maestro Warlock; Icon l'Empio, un guerriero di notevole fama, che difenderà i colori del Mago Uru.

Alla fine della lunga camminata, due guardie del Mago Balhazar vi fanno entrare nel Labirinto vero e proprio: ha così inizio la più grande avventura della vostra vita!

Avanzate guardandovi intorno con circospezione, fino a raggiungere la prima stanza del Labirinto, dove, al centro, c'è un grande tavolo imbandito, mentre un corridoio situato sulla parete a nord si allontana dalla stanza stessa; incavata nella parete ad est notate un'alcova.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare dovremo darci un gran da fare... siamo solo in due, mentre gli altri sono molto più numerosi.

Pazienza, ci sarà da divertirsi.

Arrivati nella prima stanza mi guardo attorno con attenzione

Una tavola? Non è esattamente quello che mi aspettavo da una labirinto mortale... pensavo peggio.

Getto un'occhiata al cibo sulla tavola, poi seguendo il consiglio di Loxar mi avvicino con cautela all'alcova, facendo attenzione ai dintorni

Spoiler:  
C'è del buon vino in tavola? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob lancia un'occhiata alla tavola imbandita mentre si dirige verso l'alcova, seguito da Loxar.

@ Jacob

Spoiler:  
Noti subito un paio di brocche di vino ma non sei in grado di giudicarne il sapore solo con la vista

L'alcova non è molto profonda ed è rivestita da una bellissima serie di mosaici colorati che brillano alla luce di una torcia affissa nella parete vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...