Vai al contenuto

Creazione e Sviluppo per cavaliere "da guerra"


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,volevo creare un bel pg e leggendo il manuale del giocatore,DM,combattente,avventuriero sono stato affascinato dal cavaliere,(quindi se sapete dove posso trovare delle guide da leggere postatele, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla) allora ho iniziato a studiarmelo e vedendo i talenti che occorrono avrei un'idea di come farlo,non essendo un'esperto mi aspetto molte critiche costruttive da parte degli esperti :teach: grazie in anticipo.

Razza : Umano, è il piu versatile ed il bonus del "doppio talento" è veramente utile, inoltre non trovo un'altra razza piu azzeccata dell'uomo per essere un cavaliere.

Classe : 2 guerriero/5 paladino/10 cavaliere

ho subito pensato a questo set in modo da trovarmi al livello 2 con già 4 talenti,i 5° da paladino servono ad avere sempre una cavalcatura a portata di mano per 10ore,poter curare circa 10/15 punti vita al giorno ed essere immuni alle malattie e il resto dei bonus che sono utili.

Abilità Principali : Addestrare Animali,Cavalcare,Conoscenze(consigli per altre abilità?)

Talenti:Attacco poderoso,Arma focalizzata "lancia del cavaliere",Attacco in sella,carica devastante.(consigli sull'ordine o altri talenti?)

Equip : lancia del cavaliere(qualcuno mi spiega se la lancia leggere del cavaliere o la lancia pesante siano la stessa cosa al livello pratico?) del cavaliere e armatura pesante(che sia almeno max+1 bonus destrezza)+scudo.

Ps volevo fare il personaggio infetto da licantropia per la storia però non so che malus e benefici porta e non so dove leggerli se mi potete aiutare.

mi aspetto molte critiche costruttive e grazie ancora a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per quanto riguarda il Paladino direi:

Angel's Sight (Dr#310) - Salute Divina per Scurovisione e Visione Crepuscolare (Nel caso in cui il tuo pg non l'abbia già è molto più utile dell'immunità alla malattie)

Holy Warrior (Complete Champion) - Rinuncia agli incantesimi per avere un talento bonus da una piccola lista al 4°, ci sono anche talenti richiesti dalla CdP.

O se possibile prova a prendere il Paladino di Prestigio (Arcani Rivelati), ti permette di utilizzare come Entry il Chierico concedendoti un po' più di flessibilità (2 Livelli di Paladino di Prestigio sono equivalenti a 5 livelli di Paladino normale, dandoti spazio a più livelli di altri classi per avere talenti bonus e via dicendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...