Vai al contenuto

D&D encounters


Jakemage89

Messaggio consigliato

ciao a tutti io sono un nuovo negoziante che sta aprendo un nuovo negozio in prov di lecce. Ora passo al problema, mi sono fatto mandare il kit D&D encounters web of the spider queen solo che essendo tutto in inglese non ci capisco niente XDXD ora vorrei sapere se esistono traduzioni o se potete darmi una mano grazie^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao a tutti io sono un nuovo negoziante che sta aprendo un nuovo negozio in prov di lecce. Ora passo al problema, mi sono fatto mandare il kit D&D encounters web of the spider queen solo che essendo tutto in inglese non ci capisco niente XDXD ora vorrei sapere se esistono traduzioni o se potete darmi una mano grazie^^

nessuno risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzioni non ce ne sono, purtroppo. Se ci dici più precisamente che cosa ti serve forse possiamo aiutarti ;)

praticamente ieri mi è arrivato l'encounters "Web of the spider queen" più o meno qualcosa la capisco ma il "raccontato" non riesco a tradurlo bene voi potete tradurlo per me?^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

praticamente ieri mi è arrivato l'encounters "Web of the spider queen" più o meno qualcosa la capisco ma il "raccontato" non riesco a tradurlo bene voi potete tradurlo per me?^^

Tradurlo tutto no, un po' per la mole di lavoro un po' perché non si può (è comunque materiale protetto da copyright), a meno che qualche anima pia non ti contatti personalmente.

Se hai pazienza, vedo di dargli un'occhiata e ti faccio un sunto. Permettimi una domanda: le regole le sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradurlo tutto no, un po' per la mole di lavoro un po' perché non si può (è comunque materiale protetto da copyright), a meno che qualche anima pia non ti contatti personalmente.

Se hai pazienza, vedo di dargli un'occhiata e ti faccio un sunto. Permettimi una domanda: le regole le sai?

ovvio, mi trovo solo un pò svantaggiato con l'inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tu capisci che l'avventura ha più di 60 pagine e la gente ha anche altro da fare. Comunque, ho tradotto il riassunto dell'avventura, lo metto sotto spoiler:

Spoiler:  
RIASSUNTO DELL'AVVENTURA

Capitolo 1

Sessione 1: I drow attaccano la locanda del Vecchio Teschio dove alloggiano i PG. I PG devono difendere la locanda dall'invasione.

Sessione 2: Elminster incarica gli avventurieri di superare le guardie alla Torre di Ashaba e recuperare il Pendente di Ashaba.

Sessione 3: Dopo aver scoperto che il pendente è stato rubato, gli avventurieri scendono nelle segrete della Torre Contorta. Combattendo con le guardie drow, sentono per la prima volta il nome di Valan Jaelre, il mago drow dietro agli attacchi.

Sessione 4: Khara Sulwood e il suo compagno elfo Tharinel, sotto la guida di Elminster, aiutano gli avventurieri a penetrare nei tunnel drow.

Sessione 5: I drow guidati da Valan Jaelre contrattaccano nella speranza di fermare gli avventurieri.

Capitolo 2

Sessione 6: I PG devono attraversare i tunnel piendi di trappole per raggiungere il Sottosuolo.

Sessione 7: Una squadra d'assalto drow attacca gli eroi, lasciando intendere di aver catturato Khara Sulwood e Tharinel.

Sessione 8: Gli avventurieri entrano nel Picco del Diavolo, una stalattite cava investata di drow e ragni sospesa su una ragnatela gigante.

Sessione 9: Alle porte dell'avamposto drow di Zadzifeirryn i PG devono convincere alcuni schiavisti ogre per entrare, quidni combattere con un gruppo di guardie.

Capitolo 3

Sessione 10: Percorrendo i tunnel contorti dell'avamposto drow, gli avventurieri trovano l'elfo Tharinel, che racconta come loro due siano stati catturati e rivela che il Pendente di Ashaba è stato diviso in due parti.

Sessione 11: La prima parte del pendente è custodita da un torturatore drow. I PG raggiungono il teatro delle torture per sconfiggere costui e gli spettatori drow che si uniscono alla lotta.

Sessione 12: Nei recinti degli schiavi dell'avamposto gli avventurieri sconfiggono un golem di ragnatele guardiano, salvano Khara e trovano il secondo pezzo del medaglione. Khara spiega il funzionamento del medaglione.

Sessione 13: Di ritorno alla superficie, gli avventurieri combattono con il leader dei drow Valan Jaelre, per scoprire che è solo un simulacro. Dopo la battaglia, i PG possono sigillare la torre di Ashaba grazie al pendente.

Questo dovrebbe darti un quadro generale dell'avventura e dei PNG più importanti. Se hai bisogno di aiuto per qualcos'altro, possibilmente di specifico (tipo i nomi), chiedi pure, ma con un po' di pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...