Vai al contenuto

L'ennesima galleria


Messaggio consigliato

Ma perché no... vedo che tutti postano i loro lavori, ormai lo faccio anche io. ^^

Non che nel mio archivio abbia molte illustrazioni fantasy o legate la mondo di D&D, ma diciamo abbastanza, vediamo un po'...

Spoiler:  
194mc6.jpg

Questo era un boss quasi finale della precedente campagna che ho giocato. Gli avevo dato un potere grazioso, qualsiasi danno che infliggeva con la propria arma, Lemminkainen, veniva replicato su tutte le creature viventi nel raggio di nove metri, sé stesso compreso.

Spoiler:  
143gy35.jpg

A questi ci sono affezionato, due personaggi di una vecchia campagna che faccio ricomparire come PNG in tutte quelle che sono seguite. Lui è un incantaspade e lei un mago-killer.

Quando avrò meno caldo magari metto qualche altro disegnino. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


Oh, beh, siete fin troppo gentili. Allora mettiamone un altro, vediamo...

Questo è di un paio di campagne fa, uno dei vestiti del nutrito guardaroba dell'antagonista principale di, appunto, due campagne fa.

Spoiler:  
34fyyj6.jpg

Utilizzava i fastidiosi incantesimi di Cisti Necrotica, li ricordo con affetto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, neanche tanto bravo, basta solo un po' di allenamento. ^^

Purtroppo ho solo roba vecchia da mostrare (nell'ultimo anno e mezzo ho disegnato poco o niente di fantasy), ma questo mi piace:

Spoiler:  
1i0imo.jpg

Erano quattro antagonisti della campagna precedente, ognuno associato ad un vento stagionale. In ordine da sinistra sono: una maga sapiente elementale del freddo. Il leader del gruppo, un maestro d'armi (la sua spada lunga mercuriale colpisce a portata 3m con lame di vento). Un esploratore/guerriero. E l'ultimo è un ladro/spettro perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ripeto che i tuoi disegni mi piacciono veramente molto :3 non è che ne fai su commissione? Prima o poi vorrei mettere un mio pg nella sezione risorse (l'avrei già fatto, ma il bg contiene spoiler per i miei compagni e non posso postarlo D: )ed essendo molto particolare non ho alcuna immagine per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi onori, ma purtroppo non ho tempo al momento di disegnare per altri. Faccio commissioni a pagamento su deviantart, ma purtroppo non ho più tempo per il piacere di disegnare a qualcuno per il piacere di farlo, fra università, "lavoro" e webcomic, con le molte spese che ho per gli studi che faccio, non sono in grado di usare tempo per questo, ahimé.

Ma tu dimmi di cosa hai bisogno: può capitare che un giorno non sappia cosa fare e ti salti fuori un disegno che ti serve. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma chiedimi pure via PM, che problema c'è. ^_^

Questa è graziosa: un recoloring che mi è uscito per sbaglio di un personaggio da webcomic. Così com'era faceva molto drow, così ho pensato di tenerla e mostrarla qui. XD La colorazione comunque è molto imprecisa, e pure il tratto, non è un gran lavoro.

Spoiler:  
ic4bp2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...