Vai al contenuto

Qual'è il miglior allineamento Legale secondo voi?


MattoMatteo

Quale allineamento Legale preferite?  

33 voti

  1. 1. Quale allineamento Legale preferite?

    • Legale Buono
      7
    • Legale Neutrale
      10
    • Legale Malvagio
      16


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Ho dio se usi dei metodi brutali ed oppressivi sei "vicino" ha essere un LM ma se lo fai con le migliori intenzioni sembri quasi LB(quindi i due aspetti si bilananciano fra loro formando un LN).Quindi te mi hai fatto l'esempio dell'altro tipo di LN.quello "combinato" cioè immagina un tizio con gli stessi obbiettivi del classico paladino LB (ed ha anche un pò di quella pietà ma fino ha un certo punto)ma che usa tortura ed lavaggio del cervello(fino ha un certo limite pero) quindi per queste cose questo tizio è per forza un LN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legale Malvagio. Difficilmente lo giocherei' date=' ma i LM sono i cattivi più odiosi![/quote']

in relta i veri malvagi odiosi sono NM visto che questo allineamento è famoso per essere quello del "subdolo ed del odioso" invece il LM può essere usato per fare belle storie d'amore con un protagonista malvagio(è possible anche gl'altri ma è più difficile),il malvagio "che ha ragione",quello che usa mezzi malvagi per obbiettivi nobili,ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io per legale malvagio odioso intendo un tizio modello giudice di Sweeny Todd (quello che condanna all'impiccagione il bimbo che ha rubato due mele), mi sembra ancora più subdolo perché si sente moralmente obbligato a rispettare certi limiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il legale buono, perché tempera una componente estremamente pericolosa per il proprio benessere ( Legale ) con l'empatica ( Buono ). I legali in generale abdicano almeno una parte del proprio giudizio in favore di una serie di norme codificate; quando queste norme non prendono in considerazione l'empatia e la compassione per il prossimo, solitamente il risultato è l'auto-immolazione in nome dell'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...