Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Buonasera a tutti!

Questa sera ho finalmente ricevuto risposta dal mio contatto nel Milanese:

Richard, molto probabilmente abbiamo una data: 21 luglio. Non siamo ancora certi se il campo sarà lo stesso dell'anno scorso, ti aggiorno appena ho conferme!

Con queste parole si può quindi aprire in questo periodo estivo afoso e ricco di esami il topic di organizzazione: benvenuti al Tome of Bottle!

511RK0JQANL._SL500_AA300_.jpg

Al momento mi premeva solo avvisare chi era interessato ed evidenziare come nessuno si sia dimenticato di nulla dall'ultimo raduno (tranne un carrido autore di nostra conoscenza...); mi dispiace per chi in quel periodo sa già di non poter venire, ma purtroppo questa volta non vi è alcun potere decisionale sulla data! :(

Per il momento non so dirvi altro, aggiornerò non appena mi saranno confermate le anticipazioni ricevute!


Giorno: Con buona probabilità sabato 21 luglio 2012.

Luogo: se viene confermato quello dell'anno scorso, campi fuori da Rho (Milano)

Pranzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, salamelle e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, attorno ai 15€

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti per tempo

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. -insert-
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok, non posso ancora confermare definitivamente (sono un po' in crisi economica al momento), ma farò di tutto per esserci. Nei prossimi giorni vedrò di dare conferma definitiva, ma se salto questo raduno andrò a nascondermi nell'antro della vergogna per sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ballo tra il 14 ed il 21 per una toccata e fuga in Svizzera per fare incetta di sigari, non mi dispiacerebbe addirittura far collimare entrambe le cose in un'unica data portandomi così anche un amico.

Mi serve qualche giorno per organizzarmi ma voglio esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ottimo! :)

Appena mi rispondono aggiorno il topic.


Giorno: Con buona probabilità sabato 21 luglio 2012.

Luogo: se viene confermato quello dell'anno scorso, campi fuori da Rho (Milano)

Pranzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, salamelle e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, attorno ai 15€

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti per tempo

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller


  2. Tamriel (in attesa di conferma)
  3. Fenna (in attesa di conferma)
  4. Horace de Vere (in attesa di conferma)
  5. Alonewolf87 (in attesa di conferma)
  6. Daglator (in attesa di conferma)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io non ho più niente che possa impedirmi queste gozzoviglie (niente più lavoro serale yeeeeeeeeee), quindi io ci sono.

Poi, com'è solito, se congiunzioni astrali faranno scendere un angelo dai cieli per proclamarmi crociato divino...beh ragazzi allora toccherà rinunciare :-p

Però essendo io dal Friuli ed essendo che in treno sono 6 ore, a meno che non mi giri di farmi 4 ore di macchina, ci sono info riguardo qualche posto dove poter pernottare in caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Hola, aggiorno la lista per il prode et immancabile daglator.

Non so aiutare Loupissi per un B&B o un posto letto comodo nel Milanese, però forse qualche locale sa darti delle informazioni in più! :)


Giorno: Con buona probabilità sabato 21 luglio 2012.

Luogo: se viene confermato quello dell'anno scorso, campi fuori da Rho (Milano)

Pranzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, salamelle e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: se viene confermato quello dell'anno scorso, attorno ai 15€

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti per tempo

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi


  4. Tamriel (in attesa di conferma)
  5. Fenna (in attesa di conferma)
  6. Horace de Vere (in attesa di conferma)
  7. Alonewolf87 (in attesa di conferma)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo meditando anch'io su un possibile pernottamento, visto che se con 15 sacchi posso mangiare, ma soprattutto bere tutto quello che voglio le premesse per un tome of bottle con i fiocchi ci sono tutte :D

Altra cosa: visto che (se vengo) al 99.9% verrò in treno, immagino che la zona non sia facilmente raggiungibile, o ci sono linee di autobus che permettono di raggiungere il luogo comodamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una rapida occhiata alle tratte ferroviarie, volendo credo sia possibile arrivare direttamente a Rho in treno, ma a questo punto sarebbe da sapere se conviene arrivare a Milano o a Rho.

Non ho capito una cosa comunque, è una specie di sagra? Con quei 15 euro è oliùchenìt oppure c'è un limite (lo chiedo solo per sapere a cosa andare incontro, mi va benissimo in qualsiasi caso :D)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E' una sorta di sagra, iniziata anni fa come un ritrovo tra amici e poi estesa di paesello in paesello. Non ho idea comunque di quanta gente ci sia.

Ci sarà un palco con strumenti vari per gruppi che si esibiscono dal vivo, chi ha voglia di suonare dovrebbe poterlo fare senza problemi (e se vuole portarsi un suo strumento, non c'è nessun problema). :rock:

Per ora il prezzo è più basso del precedente, vediamo se resta così in base al numero di persone presenti.

Per dormire mi segnalano il "Settimo Motel" come molto vicino alla zona, bisognerebbe vedere se le tariffe per camerate sono competitive.

Scusate la brevitas, riporto in calce tutti gli aggiornamenti. :yawn:


Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a "]7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi


  4. Tamriel (in attesa di conferma)
  5. Fenna (in attesa di conferma)
  6. Horace de Vere (in attesa di conferma)
  7. Alonewolf87 (in attesa di conferma)
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, grazie mille Seller per le info :yes:

Visto che (come immaginavo) sarà la sera la cosa si fa interessante, nel senso che o per forza trovo un pernottamento oppure convinco qualche truppa a venire ed in questo modo sarei in auto.

Entro la data ultima (ma confido molto prima) darò conferma per me ed eventuale truppa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...