Vai al contenuto

Warlock


Messaggio consigliato

vorrei aumentare al massimo possibile i danni dello warlock che build di talenti mi consigliereste?? sarà uno warlock di livello 30 quindi ditemi pure tutti i ranghi(il patto mi è indifferente anche se prediligo quello stellare non mi dispiacciono gl'altri se serve per aumentare i danni)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho a disposizione tutto il materiale del builder fino al update del giugno 2011..non ho idee straparticolari volevo fare il piu danno possibile magari senza usare i danni continuati perchè questo dovrebbe essere l'antagonista di un gruppo che rimuoverà semblicemente i tiri salvezza..quindi pensavo di puntare solo sui danni ma ovvio che se calamre di poco il danno può servire a dare grossi status va tutto ok..comuqnue il personagiio è gia completo mi serve solo una mano con i talenti..

====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ======

Bane, level 30

Shardmind, Warlock, Shard Disciple, Radiant One

Eldritch Blast: Eldritch Blast Charisma

Eldritch Pact: Dark Pact

Versatile Expertise: Versatile Expertise (Unarmed)

Versatile Expertise: Versatile Expertise (Wand)

Twofold Pact: Infernal Pact

Shardmind: History Bonus

Quickened Spellcasting: Eldritch Blast

FINAL ABILITY SCORES

Str 10, Con 12, Dex 13, Int 28, Wis 12, Cha 24.

STARTING ABILITY SCORES

Str 8, Con 10, Dex 11, Int 18, Wis 10, Cha 14.

AC: 43 Fort: 39 Reflex: 50 Will: 46

HP: 169 Surges: 7 Surge Value: 42

TRAINED SKILLS

Intimidate +27, Streetwise +27, History +31, Bluff +27

UNTRAINED SKILLS

Acrobatics +16, Arcana +26, Diplomacy +22, Dungeoneering +16, Endurance +18, Heal +16, Insight +16, Nature +16, Perception +16, Religion +24, Stealth +16, Thievery +16, Athletics +15

FEATS

Level 1: Superior Implement Training (Dragontooth wand)

Level 2: Versatile Expertise

Level 4: Psychic Focus

Level 6: Warding Shard Swarm (retrained to Dual Implement Spellcaster at Level 21)

Level 8: Primed Curse

Level 10: Dooming Action

Level 11: Twofold Curse

Level 12: Twofold Pact

Level 14: Called Shot

Level 16: Psychic Lock

Level 18: Point-Blank Shot

Level 20: Vicious Advantage

Level 21: Cursed Spells

Level 22: Warding Curse

Level 24: Quickened Spellcasting

Level 26: Epic Fortitude

Level 28: Epic Reflexes

Level 30: Epic Will

POWERS

Eldritch Blast: Eldritch Blast

Infernal Pact: Gift to Avernus

Warlock encounter 1: Grasp of the Iron Tower

Warlock daily 1: Fortune's Reversal

Warlock utility 2: Strategist's Epiphany

Warlock encounter 3: Your Delicious Weakness

Warlock daily 5: Twilight of the Soul

Warlock utility 6: Shroud of Black Steel

Warlock encounter 7: Mire the Mind

Warlock daily 9: Ring of Pain

Warlock utility 10: Transcendent Dance

Warlock encounter 13: Wraith's Shadow (replaces Your Delicious Weakness)

Warlock daily 15: Evil Expulsion (replaces Fortune's Reversal)

Warlock utility 16: Vile Resonance

Warlock encounter 17: Strand of Fate (replaces Grasp of the Iron Tower)

Warlock daily 19: Passionate Betrayal (replaces Twilight of the Soul)

Warlock utility 22: Wings of the Fiend

Warlock encounter 23: Web of Lies (replaces Mire the Mind)

Warlock daily 25: Curse of the Twin Princes (replaces Ring of Pain)

Warlock encounter 27: Soul of the Treant (replaces Wraith's Shadow)

Warlock daily 29: Caiphon's Abominable Melody (replaces Evil Expulsion)

ITEMS

Magic Dragontooth wand +6 (2), Magic Swordwing Armor +6, Boots of Quickness (epic tier), Circlet of Indomitability (epic tier), Belt of Vim (epic tier), Amulet of Protection +6

====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ======

l'intelligenza può diminuire anche fino a 26 se occorre per avere qualche favore in piu...ma vorrei che comuqnue non scendesse di piu di questa..i cammini leggendari sono per la storia quindi non vorrei cambiarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una domanda: ma tu devi usare questo warlock come nemico del party quindi? Sei sicuro di voler fare tutta la costruzione del PG invece di usare le regole per i PNG/mostri?

Comunque, appena ho tempo vedo di darti qualche indicazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe fare da leader in un party antagonista a quello dei miei pg..il dual implement l'ho gia preso e ho preso pure l'implement superiore..da combare però non saprei se potessi aggiungerer qualcosa o magari qualche modo esay con il quale farmi garantire vantaggio in combattimento tecnicamente dovri arrivare a fare per ora un +50 danni senza cosiderare i dadi(quindi solo con i potenziamenti vari,ma questo mi è garantito solo in caso di vantaggio in combattimento a favore..)

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe fare da leader in un party antagonista a quello dei miei pg..il dual implement l'ho gia preso e ho preso pure l'implement superiore..da combare però non saprei se potessi aggiungerer qualcosa o magari qualche modo esay con il quale farmi garantire vantaggio in combattimento tecnicamente dovri arrivare a fare per ora un +50 danni senza cosiderare i dadi(quindi solo con i potenziamenti vari,ma questo mi è garantito solo in caso di vantaggio in combattimento a favore..)

Hum, intendi dire il capo della compagnia, e non il Leeder in senso stretto immagino ^^

Piccola considerazione: è uno scontro sbilanciato creare pg e usarli come mostri ^^

D&D4 non p un pvp, e lo si vede bene, i mostri hanno millanta pf in + rispetto ai pg, ma i loro "poteri mostruosi" per quanto forti sono abbastanza ripetitivi e meccanici, x cui un gruppo ci prende le misure; un party è + flessibile, aumenta difese CA txC in maniera frenetica, con buff e debuff meno pf ma 1000000 cure.... li vuoi vedere proprio fritti i tuoi giocatori eh? ^^

anche se il tuo gruppo di giocatori è al 30 contro un gruppo di pari livello e pari equipe se la gioca al 50%, ma anche meno se calcoli che tu i pg finali te li fai a tavolino, pianificando se vuoi talenti e combo x il team, e i tuoi giocatori sarebbero npenalizzati in questo...

Ad Ogni modo tornando prettamente al 3d....

+50 danni vanno benissimo sul warlock, che è lo striker con meno danni... un + 50 è + che buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tecnicamente penso di fare lui con qualche wraith del terrore contro il gruppo..il fatto è che vorrei che potesse avere in modo easy vantaggio in combattimento..quasi sempre..e comquneu propio perchè la 4.0 non è pvp e i mostri non si possono personalizzare dandogli classi ecc ecc che io la odio con tutto il cuore ma ahimè sono un master e mi hanno chiesto di farlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm no perchè se io voglio uno shardmind di alto livello non posso far altro che fare un pg..la 4a è veramente stra limitata per queste cose per nonn parlare delle combo easy che si possono fare per avere l'immortalita per un incontro..e dell'obesità dei solitari che non hanno grande senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manuale del DM mi pare che ci sia proprio uno schema x rendere "mostri" png con classi. E se hai un po di esperienza puoi farti benissimo un mostro ex novo con alcune abilità ( le + cartatteristiche ) della classe di riferimento.

Dai un okkiata a un artigliere elite o solitario del livello appropriato e prendine spunto x fare il tuo "warlock ad hoc"

Lo renderesti persino + interessante a mio parere, aggiungendo aure e interruzioni/reazioni tipiche dei mostri di alto livello... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@dioniso92: scusa, ma non ha molto senso.. pensaci un attimo, prendi la capacità "eludere", per fare un confronto con la 3.5, e mettiamo che vuoi metterla ad un tuo png: in 3.5 DEVI prendere due livelli da ladro (anche se il resto non ci incastra nulla, ed anche se volevi un incantatore puro ma con quella capacità), qui semplicemente la aggiungeresti. il fatto che tu non possa aggiungere classi significa solo che non sei limitato a mettere determinati privilegi in un dato modo, ma che puoi metterli liberamente.

combo easy che si possono fare per avere l'immortalita per un incontro

mi sa che allora proprio non puoi vedere la 3.5, visto che l'immortalità li con qualche combo te la guadagni per sempre da un certo livello in poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...