Vai al contenuto

magospada mago ibrido eladrin liv 11


Messaggio consigliato

Mindaris "rain" Rainheart eladrin

MAGOSPADA/MAGO IBRIDO LIV 11

talenti

dote ibrida

interdizione superiore

interdizione migliorata

agilita senza armatura

potere di abilità (difesa precognitiva)

perizia veratile

maestro delle lame intelligenti

da prendere

avanzata del mago spada

soldato eladrin

percezione del pericolo

schivare prodigioso

vigore degli elfi della luna

Ablità

arcano

tenacia

storia

intuizione

tiri

16

12

6

14

16

11

Statistiche

for 6 +1 =7

cos 16 +1 +1 +1 =19

dex 11 +2 +1 =14

Int 16 +2 +1 +1 +1 =21

sag 12 +1 =13

car 14 +1 =15

privilegi di classe

trucchetti

vincolo della lama

aegis magospada

interdizione del magospada (dote ibrida)

equippaggiamento

spada lunga magica +3

amuleto protezione +3

armatura in stoffa magica+3

9000 mo

poteri a volontà

ms colpo adescante

m dardo fantasma

poteri incontro

m colpo gelido

ms guanto d'arme inosservato

m melma del tomo

Poteri giornalieri

ms contraccolpo gelido

m nube maleodorante

m tempesta di ghiaccio

poteri utilità

m scudo

ms passo del armathor

m fuga del mago

classe leggendaria ???

opzioni

mago del sangue

mago della tempesta magica

girovano arcano

cavaliere shiere

viandante planare

aiutatemi a scegliere una classe leggendaria, nessuna mi convince davvero

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sarebbe difficile. Hai postato una serie di statistiche, ma dicci qual'è il concept del personaggio.

Vuoi un difensore con opzioni di controllo? Un controllore più "robusto"? Le opzioni che hai messo per i cammini leggendari sembrano propendere per il controller, ma ci vado di intuito.

Che aegis hai scelto, per esempio? Assault, Shielding, o Ensnaring?

Deve stare prevalentemente a distanza, mi sembra di intuire? Con Forza 6 di partenza (che già credo sia impossibile, ma se fate le caratteristiche houseruled tutto è possibile), come puoi soddisfare i requisiti per il talento interdizione del magospada superiore?

Spero di essere stato di aiuto o almeno di orientamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inanzi tutto grazie della risposta ^^, effettivamente il requisito non lo avevo notato e ora cercherò di riorganizzarmi. Vorrei uno stile di gioco tendente al controllo, avendo un personaggio con difese abbastanza alte con molta mobilità e interruzioni...

Le statistiche aimè vengono tirate in questo gruppo nonostante io propenda molto per le strisce standard, comunque ora invertirò le statistiche di forza e carisma per poter soddisfare i requisiti del talento.

L'aegis è un altro dettaglio su cui non mi sono ancora deciso non sapendo bene come orientarmi, tenderei a scartare l'aegis intrappolante dato che privilegio i colpi a distanza, pero non saprei decidermi molto... e per i cammini leggendari ultimamente rileggendoli sarei più propenso al girovago arcano o al mago del sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh molte scelte che compio per i miei pg sono influenzate anche da come si compone il resto del gruppo. L'aegis of shielding a mio avviso (e per la Costituzione che hai) è la migliore opzione in generale. Tra l'altro è quella che ti permette di rimanere più a distanza. La scelta dell'aegis a sua volta (oltreche lo stile di gioco) influenza la scelta dei poteri.

Occhio ai talenti, ad esempio agilità senza armatura mi sembra sia un feat bonus (mi sembra), e quindi non sommabile al feat bonus di interdizione superiore.

Io prenderei una bella farbond spellbade +3 come arma, e anziché colpo adescante un bello sword burst, per avere l'opzione in mischia ed un buon minion popping.

Dato che il tuo potere a volontà da mago è a bersaglio singolo, almeno quello da magospada lo prenderei ad area. Bersaglieresti con uno la Volontà e con l'altro i Riflessi, che è comunque di tutto rispetto. E di 3° aincontro un bel Dimensional Vortex oppure Transposing Lunge (che preferisco), classici e non fa mai male averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...