Vai al contenuto

Quest con ambientazione Skyrim


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,sto preparando una campagna con ambientazione Skyrim all'incirca 5/10 anni dopo la sconfitta di Alduin,con il Dovakiin alla ricerca degli ultimi draghi rimasti e tutto il resto.i pg partiranno a lv 1 e molto probabilmente saranno malvagi.in seguito,quando saranno di livello sufficientemente alto, li farò scontrare proprio con il sangue di drago ma prima vorrei creare una bella campagna anche con quest staccate tra di loro.se avete qualche idea fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come solito il sangue di drago assorbe l'anima di Alduin alla sua sconfitta.

Una parte di barbagrigia si stacca da quelli di Hrothgar Alto e vogliono separare dal sangue di drago lo spirito di Alduin per potenziare i loro urli. Per il resto è come ti avevo consigliato nell'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che i pg sono malvagi,ottima l'idea di DonEf,quella di Lionhert forse potrebbe avere un valore se schierassi i pg dalla parte di Alduin...per quanto riguarda le cripte stracolme di draugr sono perfette!Comunque avevo pensato di far separare i barbagrigia perchè non tutti hanno accettato che Dovakiin abbia ucciso Parturnax e hanno bisogno dello spirito di Alduin,magari rinchiuso in una gemma che si trova a Sovengard, per uccidere il Sangue di drago e punirlo per il suo atto "abominevole".Questa sarà probabilmente la trama principale,ma se avete qualche idea per quest secondarie,tipo incarichi assegnati dai principi daedrici o missioni per le gilde,ve ne sarei molto grato,però vorrei niente di già visto e sentito nel gioco.i pg devono sentirsi a casa ma non deve essere tutto un deja vu,non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

una seconda accademia di magia cerca di nascere ma molti sono contrari perchè pare utilizzare strani riti di daedra. In realtà sono solo voci messe in giro dall'accademia di Winteold.

Alcuni sostenitori dei manto della tempesta non sono contenti di come ulfric governa (se ha vinto lui la guerra) accusandolo di non essere più un vero nord, oppure organizzano una seconda ribellione (se ha vinto l'impero)

un daedra esiliato vaga nel mondo senza un corpo fisico per colpa di un mago buono, offre così ai pg di concorrere e combattersi tra loro in una copia distorta del mondo, chi vincerà avrà l'onore di essere il suo nuovo corpo (con relativi bonus/malus)

un antica arpa capace di richiamare i draghi è stata scoperta da un archeologo. Il sangue di drago parte per recuperarla, richiamare i draghi rimanenti e ucciderli. Anche i barbagrigia ne sono interessati.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Ef sei un genio,e ottima anche l'idea di Lionheart,forse più che una guerra impegnativa opto per una bella battaglia nell'oblivion!!!un'accademia di magia malvagia che cerca di recuperare il bastone di Magnus che si trova a Winterhold nelle mani dell'arcimago mi sembra una gran figata e per il daedra esiliato forse sarebbe meglio una missione di ricerca o rapimento di uno jarl.l'arpa potrebbe essere proprio il modo in cui si arriva al combattimento "finale" con il Dovakhiin!!!grazie mille ragazzi m siete di grande aiuto,se vi viene in mente altro scrivete pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'uccisione di Alduin i draghi malvagi rimasti hanno chiesto l'aiuto dei Rinnegati per sovvertire la pace nel mondo. Con l'aiuto di questi draghi gli umani malvagi hanno creato un nuovo culto che ha come obiettivo quello di ritrovare l'antica pergamena, utilizzata dal dovah per ritornare indietro nel tempo, e salvare Alduin dalla morte, uccidendo poi il dovakiin. I tuoi pg ovviamente saranno quelli che dovranno utilizzare la pergamena.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo messaggio potrebbe contenere SPOILER per chi non ha finito alcune quest

una cosa che non mi è piaciuta di skyrim è che il personaggio è il sangue di drago, il prescelto dell'accademia dei maghi, quello designato per essere il capo dei Compagni e l'uditore della confraternita oscura tutto insieme.

Potresti fare che ognuno dei personaggi abbia uno di quelle cariche in base alla sua classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente pensavo di far si che le missione delle varie gilde siano già completate,ma non dal sangue di drago,ma da altri avventurieri sparsi per il mondo,magari dondo loro i nomi dei personaggi che i miei pg hanno utilizzato sul gioco di skyrim,anche per renderli il più partecipi possibile.questo significherebbe che i loro personaggi li "comanderanno" quando cercheranno di far parte delle gilde e se riuscirerò a creare delle belle missioni forse riuscirò a far diventare i pg capo dei compagni,arcimago,uditore della confraternita oscura e capo della gilda dei ladri.se avete già in mente qualche sviluppo delle varie gilde dopo le missioni del gioco fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scontro tra la confraternita oscura e la gilda dei ladri visto che quest'ultima ormai tornata potente si da anche agli omicidi a pagamento.

Non mi ricordo bene ma il sangue di drago è stato tipo chiamato dai barbagrigia? Perchè parlando con lo jarl di whiterun diceva "i barbagrigia ti hanno evocato"

se si una missione potrebbe essere il recupero del rituale per conferire a tutti i pg le capacità del sangue di drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il snague di drago fosse così anke senza i barbagrigia perchè già nella missione "il cumulo delle cascate tristi",ovvero la prima missione per lo jarl di whiterun,apprendi già un urlo,che puoi lanciare solo dopo aver ucciso il primo drago ed assorbito la sua anima.i barbagrigia ti chiamano solo dopo queste due azioni quindi presuppongo che il dovakhiin sia nato con queste capacità.cmq in teoria la gilda dei ladri è votata completamente alla non violenza,ovvero furti si ma non morti.se vi può essere d'aiuto pensavo di cominciare la campagna con i pg prigionieri all'interno di una nave diretta a markart per poter essere venduti come schiavi per le miniere.ognuno di loro era a skyrim o si stava dirigendo lì per motivi di background diversi(se vi viene in mente qualche background figo scrivete pure!!)la nave durante il tragitto verrà attaccata da dei pirati che inconsciamente liberano i pg che se la fuggono a nuoto verso la riva mentre la loro nave va a fondo.da quel momento cercheranno prima di vendicarsi contro la compagnia che li aveva imprigionati per poi in qualche modo ricongiungere questa linea principale con quella dei barbagrigia ribelli.come al solito le prime missioni servono solo a livellare,al massimo combatteranno con qualche guerriero o mago lv 3.le vostre impressioni?l'avreste cominciata in modo diverso??

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente pensavo di usare tutte le razze di akyrim cgrate da me,con i loro mod caratteristiche e alcune capacità speciali,ma eliminando i poteri che mi sembrano poco o difficilmente gestibili,e poi aumenterebbero il lvl dei pg.Questo però significherebbe sostituire completamente il modello di elfo oscuro di dnd con quello da me creato,e un pò mi dispiace perchè a me gli elfi oscuri piacciono così come sono...pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente pensavo di usare tutte le razze di akyrim cgrate da me,con i loro mod caratteristiche e alcune capacità speciali,ma eliminando i poteri che mi sembrano poco o difficilmente gestibili,e poi aumenterebbero il lvl dei pg.Questo però significherebbe sostituire completamente il modello di elfo oscuro di dnd con quello da me creato,e un pò mi dispiace perchè a me gli elfi oscuri piacciono così come sono...pazienza!!!

allora non è più una campagna D&Diana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...