Vai al contenuto

Proponete un raduno


chandwick

Dove vorresti il prossimo raduno?  

28 voti

  1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

    • Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11


Messaggio consigliato

Dato che questo forum si sta arricchendo ogni giorno che passa di gente straniera(non friulana, per intenderci), sarebbe bello organizzare anche noi i nostri raduni, proprio come quelli del Nord-Est.

Mi rivolgo in particolare agli utenti residenti in Lombardia, Emilia Romagna e regioni limitrofe, ma chiunque è ben accetto.

Io pensavo a Milano o Piacenza come luogo d'incontro, ma ogni altra risposta è ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

per i raduni ci sono sempre.

da roma in su non ho problemi...se andiamo più a sud forse sì perchè sono decisamente lontano (Roma è proprio al limite).

memore di altri raduni, sarebbe proprio bello fare un bel raduno dell'intera community e non solo raduni regionali. ma purtroppo so benissimo che non è semplice fare questo genere di cose.

per la domanda di chandwick, io do la mia disponibilità e ovviamente andrei meglio se si facesse a piacenza considerata la vicinanza, ma se anche fossimo a milano, non avrei problemi ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per piacenza perchè è un bello snodo ferroviario ed è anche in una posizione abbastanza centrale, quindi facilmente raggiungibile da chicchessia nell'italia centro-nord.

Non avevo considerato gli utenti del meridione, un piccolissimo errore di calcolo:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vuole fare un raduno nazionale le mete migliori rimangono toscana, umbria e lazio (ma le prime due sono l'ideale forse).

ad arezzo ci sono un sacco di posti che affittano case in collina a prezzi semi ridicoli se si è in gruppo.

escluderei di fare un raduno per eventi (lucca comics per esempio): li ci si incontra nella fiera, mentre il raduno è bello perchè si sta insieme e ci si conosce ;-)

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...