Vai al contenuto

aiuto per creazioni di personaggi di livello 20


Messaggio consigliato

ciao a tutti ragazzi ho deciso con alcuni dei miei amici di provare una sessione con tutti i personaggi al 20 ( così tanto per provare), essendomi proposto come master ho pensato di creare 6 classi per batterli ho pensato per ora ad uno swordsage , chierico buono, assassino, warblade, ad un mago e poi non so mi consigliate voi 2 classi, le razze per tutti anche con mod di liv, archeotipi da utilizzare?? grazie mille

PS il chierico lo volevo fare puro gli altri forse anche multiclassarli e il warblade volevo farlo conbattere con due armi :lol::lol::lol:

- - - Aggiornato - - -

pensate a cose molto cattive devovo poter spaccare il muro con la forza della terza gamba XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non riesco a capire: deve essere uno scontro? C'è una trama? Giocano in gruppo? Attento che le regole del GS degli avversari centrano veramente poco con l'MdL, pensi che il gruppo sappia gestire uno scontro del genere? Perchè sinceramente non si capisce molto del tuo post, tant'è che mi è sembrato di capire che tu stia sfidando i tuoi PG. Bello sforzo, fai le regole, smuovi le divinità, è ovvio che vinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito Markets vuole battere i suoi giocatori in uno scontro tipo arena utilizzando la stessa quantità di risorse (quindi senza avvantaggiarsi in qualità di master)

La risposta dipende dal livello di ottimizzazione comunque. Tra un Guerriero 20 fatto coi manuali base e un Erudito con variante Spell to Power o un Planar Shepherd che fanno uso di trucchi per usare decine di incantesimi/poteri a round c'è tutta una serie di livelli intermedi. Tu vuoi una sfida equilibrata o vuoi semplicemente polverizzare tutti più in fretta possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica si lo scontro sarà come arena. i giocatori possono utilizzare tutti i manuali e anche archetipi e mod liv quindi vorrei qualcosa per batterli in fretta e vorrei utilizzare nei miei 6 PG le 3/4 classi scritte sopra

Momento momento momento.

Vuoi fare uno scontro in un'arena ma vuoi anche qualcosa per batterli in fretta? Quindi vuoi uno scontro che non è uno scontro perché l'unico risultato ammissibile è la tua vincita?

A 'sto giro a che ti servono 6 pg diversi tutti ottimizzati, se vuoi batterli tira giù il pugno di una divinità e polverizzali.

Link al commento
Condividi su altri siti

si cioè voglio creare dei personaggi che tengano a bada i loro e che se riesco a farli bene possano ottenere la vittoria scusate ma mi sono espresso male durante le feste non penso sempre a ciò che scrivo XD

Okay, in pratica vorresti semplicemente dei pg che possano tenerli a bada, una sfida equa diciamo. Innanzitutto ti consiglio di visualizzare la graduatoria delle classi ( http://www.dragonslair.it/forum/threads/41941-Graduatoria-delle-Classi-secondo-le-loro-abilit%C3%A0 ), è un ottimo topic secondo il quale dovresti creare i tuoi pg, per rendere lo scontro il più bilanciato possibile, dopodiché beh, è abbastanza lungo e complicato far su sei build differenti di livello 20 che siano ovviamente competitive (oggetti magici rigorosamente esclusi), quindi ti suggerisco di guardarti per bene guida per guida ogni classe, a cominciare da quella (ottima) del chierico di Social.distortion.

In linea generale comunque il chierico ed il mago sono forti già di loro, l'obiettivo principale è avere accesso agli incantesimi di 9° (massimo 3 livelli di incantatore persi), ed allo stesso modo per i Warblade/Swordsage dovresti cercare di accedere alle manovre di 9° (massimo 6 livelli non-tob presi), mentre per l'assassino l'essenziale è avere un bel numero di attacchi e un furtivo il più alto possibile, oltre che ovviamente la possibilità di poterlo sfruttare il maggior numero di volte possibile (Penetrating Strike da Dungeonscape è ottimo nel caso in cui uno o più pg del gruppo sia normalmente immune ai danni da precisione).

Tra l'altro hai detto che hai bisogno di 6 pg, hai nominato 5 possibili build ma vuoi suggerimenti per altre due classi, ti sei sbagliato all'inizio ed i pg che ti servono sono 7 o..?

Link al commento
Condividi su altri siti

no 6 vanno benissimo ma il problema sono le razze non so che fare per potenziarli al massimo visto che anche loro useranno razze per potenziare i propi PG e archetipi

scusami IlGian ma diciamo che lo scontro sarà a scatola chiusa cioè loro non sanno che aspettarsi e io neanche fino a che non giochiamo comunque so che uno fa un difensore nanico un altro un druido uno il warblade ma gli altri non so (poi comunque potrebbero cambiare )all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...