Vai al contenuto

colpo critico con arma carnage


neomaster

Messaggio consigliato

ho un dubbio nel manuale quando parla dei danni di un colpo critico dice che i danni sono i massimi che possono essere fatti + un tot extra.

Ora quando faccio danni con un arma carnage (ma vale anche per la vorpal) io tiro il dado e se faccio il massimo aggiungo il doppio del bonus di potenziamento, quindi in caso di critico io dovrei fare il massimo di ogni dado più per ogni dado il doppio del bonus, giusto?

Esempio spada carnage +2 faccio un critico con un colpo da 2d io farò 8+8 (max dadi spada)+ 4+4 (bonus doppio potenziamento) + 2d12 extra critico

Secondo me è cosi, voi cosa ne pensate

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Mi spiace ma le capacita` delle armi si attivano sul tiro per i danni, ma se i danni sono massimizzati non c`e` effettivamente un tiro. E` lo stesso principio per cui il bonus di potenziamento non si applica ai poteri con danni fissi.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho pensato anche io pero la regola spiega che in caso di critico l' arma farà il suo massimo dei danni quindi penso che se nn fosse come sopra citato non so dove sarebbe il vantaggio di un critico. se no con nn so, una vorpal, tanto vale fare un danno normale dove potenzialmente posso fare piu danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...