Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

Più che altro uno si chiede quale sia la necessità che ti spinge a cercare una cosa del genere...

Utilizzare la variante per paladini del punire a distanza con la variante charging smite ( a volte mi faccio di questi pensieri...)

Per farla breve: siccome caricando è facile moltiplicare i danni, se esistesse un modo per caricare con l'arco sarebbe scritto su tutte le guide agli arcieri.

Sì, devo ammettere che in effetti hai perfettamente ragione... chiedo venia, abbandonerò la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra?

un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra?

un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale??

1: l'unica cosa che mi viene in mente è alterare se stesso in umanoidi con più braccia (non sono mai stato fan delle metamorfosi e affini quindi non so dirti niente di più)

2: E' su perfetto arcanista, Capitolo 7 Paragrafo "Sapere arcano" nel manuale in italiano a pagina 186. E' una semplice opzione senza prerequisiti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate esiste un qualche oggetto che mi faccia avere un paio di braccia in più(anchè di più) con cui io possa combattere con 2 armi in maniera da ottenere altri attacchi extra?

un altra cosa esisteva in qualche manuale il modo di tatuarsi il libro degli incantesimi sul corpo vi ricordate quale manuale??

1) a) degli innesti.

B) ci sono delle mani da cintura sul mic. non servono per attaccare, ma per tenere in mano altri oggetti

2) forse il magus del sangue? (scusate non riesco a controllare in questo istante)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti un ultima cosa quindi se io mi innesto 2 bracci artigliati (per esempio) e li armo posso compiere i miei attacchi nomali più quelli dati extra dati dalle due armi e quanti attacchi ricevo da gli altri bracci,quelli innestati??

o comunque quali innesti devo fare per poter ottenere la possibilita' di fare più atacchi con 2 armi anche con quelli ??(Possibilmente da abissi e inferi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...