Vai al contenuto

Neffa...(il vecchio)


Alister

Messaggio consigliato

Bhe ragazzi..ultimamente si è parlato molto di rap e hip hop....e allora io introduco Neffa...ma non quello nuovo..molto swing-pop...ma quello vecchio..quando faceva ancora hip hop.... mai sentito l'album.."I messaggeri della dopa" ?? io ritengo che sia veramente fantastico... soprattutto la 3a canzone della lista..."Aspettando il sole" che ormai ha fatto storia...voi che ne pensate???...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

In quel tempo Godric non era un bassista punk,ma un fiero b-boy(prima liceo...ben sette anni fa)...il mio "maestro" era appassionato di Hip Hop italiano molto Underground e mi ha passato questo cd...era un prestito ma non glielo più ridato...

AHAHA LOL:-D :-D ....succede sempre così...quando si prestano i cd musicali..difficilmente tornano indietro..io ne ho persi tanti così...ok basta così se no usciamo fuori topic...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...grande Neffa...Aspettando il sole è una delle canzoni più belle ch'io abbia mai sentito,mi ha accompagnato in tante cose e in tanti viaggi..Oltre a quell'album mi è piaciuto anche 107 elementi...in cui s'è la fantastica guerra e pace che è un altro grande pezzo...Il cicopisco..come ali nn li conoscevi?qualche volte te ne ho parlato...ma purtroppo nn lo tengo...è raro da trovare...vabbè mi riconsolo con gli altri due album...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...