Vai al contenuto

Skyrim: Con questi requisiti il gioco mi girerà?


Messaggio consigliato

Volevo sapere, visto che io non me ne ntendo, se con queste caratteristiche del mio pc skyrim dovrebbe girare. Premetto che è un portatile Asus, se dovesse interessarvi.

Windows 7

Scheda Video NVIDIA geforce 2GB

Processore Intel Core i7 - 2670QM, 2.2GHz

4 GB RAM (nel pannello di controllo tra parentesi c'è scritto 3,78 utilizzabile, non so perchè)

sistema operativo a 64 bit

HDD 500GB

Se vi servisse altro chiedete pure...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Volevo sapere, visto che io non me ne ntendo, se con queste caratteristiche del mio pc skyrim dovrebbe girare. Premetto che è un portatile Asus, se dovesse interessarvi.

Windows 7

Scheda Video NVIDIA geforce 2GB

Processore Intel Core i7 - 2670QM, 2.2GHz

4 GB RAM (nel pannello di controllo tra parentesi c'è scritto 3,78 utilizzabile, non so perchè)

sistema operativo a 64 bit

HDD 500GB

Se vi servisse altro chiedete pure...

Se conosci il modello di VGA che monti puoi cercare su internet un po' di benchmarks che ti mostrino alle varie risoluzioni(dettagli e filtri vari) a circa quanti FPS puoi giocare :),

controlla bene perchè talvolta la quantità di memoria della scheda, nel tuo caso 2GB, a volte inganna, in quanto contano monto anche le performance della GPU.

PS- 1 consiglio: visto che hai il SO a 64bit e 4GB di memoria, scarica da SkyrimNexus l'eseguibile che sfrutta 4GB di RAM oppure una delle ultime patch ufficiali che credo facesse lo stesso.

Underdark

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenente, ma è una burla?

A me gira con grafica media con un Pc di 5 anni fa...

Ergo non ti preoccupare, segui i consigli che ti sono già stati dati e starai una favola!

P.s. ricordati! Forgiatura ed Alchimia ti rendono immortale... o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...