Vai al contenuto

[Dalamar78 - GURPS] Blood Sword (topic di servizio)


dalamar78

Messaggio consigliato

Un saluto ai miei (pazienti) giocatori di questo mio nuovo progetto.

Dico subito che questo topic di servizio è riservato a Loupissi, Ji Ji e Siegil ed è a loro che mi rivolgo.

Ho creato questo topic di servizio per dimostrarvi che il progetto non si è arenato ancora prima di partire ma che ho avuto solo un lungo periodo problematico a casa che mi ha impedito di iniziare qualsiasi nuovo progetto (come questo ad esempio).

Adesso che la situazione si sta normalizzando prevedo, nell'arco di tutta la prossima settinama, di aprire (finalmente) anche il topic di gioco.

Mi scuso ancora per l'attesa e vi ringrazio per la pazienza.

Dalamar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ok ragazzi scusate l'attesa, vi ringrazio per la pazienza. Ieri sera ho riavuto il pc quindi ora sono disponibile in modo costante. Ora mi leggo anche tutto il topic di gioco che mi mancava da fare quello, per aggiornarmi sulla situazione In-game.

@Dalamar

- Sto ricontrollando ora che non mi siano spariti i file che mi avevi mandato, visto che ho cambiato sistema operativo. Dovrei aver tutto, ma per sicurezza per favore rispedisci almeno la scheda del pg così son sicuro al 100%. Ho anche perso tutta la conversazione su Skype, ma ricordo circa tutto quel che ci eravamo detti.

- Ora che ci sono anche io come dobbiamo riprendere il game? Posti tu qualcosa e poi io e Labrat o direttamente noi? Comunque ora vado a leggere anche perchè sto parlando senza troppa cognizione di causa visto che devo vedere a che punto siete xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PG ancora non lo conoscete, non si trova assieme a voi 2, perciò ancora non metto il nome ai post nel topic di gioco, e per questo posto solo sotto spoiler diretto a unica visione del DM al momento, mi pare più realistico così, e poi m'ha detto Dalamar di fare così per ora, giusto per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...