Vai al contenuto

l'inizio della fine


lamadimorte

Messaggio consigliato

mentre vi avvicinate alla casa vedete che tutto è tranquillo nei dintorni, finchè un enorme boato non vi coglie impreparati, infatti guardando nella casa ''diversa'' una luce intensa viola fuoriesce da una finestra, facendo esplodere tutti i vetri .

Le poche guardie circostanti si allarmano e corrono davanti alla casa, iniziando a bussare forte, cercando di farsi aprire da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Quando sento il boato, copro con il mio corpo il mio compagno più vicino, considerandomi abbastanza massiccio. Realizzando che l'esplosione era lontana, osservo attentamente cosa sta succedendo, scrutando lo sguardo.

Crisso: Che dite, ignoriamo od andiamo a impicciarci dei loro affari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena sento il boato e vedo i vetri rompersi mi butto a terra.

Oh.... santo cielo che è successo !!!!

Quando penso che non ci sia pericolo mi alzo e non appena Crisso fa la domanda lo guardo storto e dico:

"Ma certo che dobbiamo "impicciarci", è nostro dovere aiutare chi è in pericolo"

Detto questo estraggo la mia spada, saldo lo scudo al braccio e corro verso la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo l'enorme conflagrazione e vedendo l'esplosione dei vetri del paino superiore della casa davanti noi, tiro fuori la mi ascia bipenne e mi muovo velocemente verso la porta dell'edificio, cercando di essere d'aiuto anche alle guardie.

''andiamo compagni non perdiamo tempo!''

Link al commento
Condividi su altri siti

le guardie continuano a battere alla porta ma nessuno apre!

Dopo poco arrivano quattro guardie con un carretto trainato da due cavalli, e da li scendono un ariete portatile con cui iniziano a buttare giù la porta,e appena riescono ad aprire un varco per entrare nell'edificio vedono che la casa è completamente ricoperta di una strana sostanza violacea e sembra che all'interno della casa non ci sia nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che..... cos'è quaesta roba ? E..... dove sono i propietari della casa ?!?

Avanzo di qualche passo e osservo la stanza. Dopo essermi fatta un idea del luogo chiedo alle guardie che sono con noi:

"Onorevoli signori, sapete dirci cos'è successo ? Chi abita qui ? Cosa può aver causato tutto questo ? Qualunque vostra informazione potrebbe essere utile vi prego rendeteci partecipi di questa conoscenza. Ma sopratutto..... il mio gruppo ed io saremo ben felici di aiutare".

@DM:

Spoiler:  
Prova di Osservare +4 per capire dove ci troviamo precisamente; Prova di Cercare +1 per vedere se noto la presenza di qualcuno; Prova di Conoscenze Nobiltà +3 cosi posso provare a identificare se la casa apparteneva al Lord; Prova di Diplomazia +6 per ottenere più informazioni possibile dalle guardie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso mi avvicino, cerco di capire cosa possa essere successo.

Vedendo che oltre alle guardie ci sono altre persone, mi avvicino a quello che sembra sia più alla mano, più gentile e curato, e con fare disinvolto, "Eh già che macello... Ma voi eravate qui quando è successo?"

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo, Falsar appare come un piccolo ometto, molto esile dalle orecchie leggermente appuntite, i tratti fini e senza peli, al di là delle treccine in tutti i capelli. Indossa un paio di braghe in cotone comode, e una maglia giallo canarino piuttosto larga che scende un po sotto la cintola. Una casacca sopra la maglia, con un grande cappuccio colore verde scuro. un paio di stivaletti in pelle nera, un pugnaletto e una fionda.
Link al commento
Condividi su altri siti

guardo all'interno della sostanza, e appena noto la sostanza strana sparsa per tutto l'antro cerco di capire cosa sia!

''opera della magia sicuro!''

@master

Spoiler:  
faccio una prova di sapienza magica sulla sostanza, ed in caso alchimia

sapienza magica +8 alchimia +8

Link al commento
Condividi su altri siti

@selendis

Spoiler:  
ti guardi intorno ma riesci a distinguere poco dentro la casa a causa di quella sostanza che ormai ricopre tutto.

quando ti avvicini inoltre provi a parlare ad una guardia ma sembra essere indaffarata con il suo lavoro di controllo e l'unica cosa che ti dice è ''si è questa la sua casa! o meglio lo era! è morto 3 giorni fà e ieri ci sono stati i suoi funerali!''poi richiamato all'ordine da un suo compagno torna a lavorare

@thecane

Spoiler:  
not che la sostanza che ricopre tutto è magica, o meglio deriva da un incantesimo magico fallito.Inoltre questa sostanza è creata da una pianta grassa molto rara che nasce di solito solo intorno ai cimiteri extraurbani, o nelle foreste più calde dove di solito gli animali ''vanno a morire''
Link al commento
Condividi su altri siti

"Morto..... come ? quando ?Prego che ci abbia lasciati senza soffrire......" Dico sussurando.

Poi avvicinandomi ai miei compagni dico: "Lord Edrik è morto..... probabilmete ci ha spedito la lettera perchè sperava postessimo arrivare in tempo ad aiutarlo..... ma non è stato cosi...... Io resterò qui ad aiutare le guardie, voi intanto se potete cercate di scoprire qualcosa di più in città, ci rincontreremo tra un' ora alla tomba del Lord, siete d'accordo ?"

Attendendo la risposta dei miei compagni mi avvicino ad una guardia e le chiedo: "C'è nulla che possa fare per aiutarvi ??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...