Vai al contenuto

Ottimizzare Mago lvl 20


Messaggio consigliato

Salve a tutti,chiedo il vostro aiuto per l'ottimizzazione di un mago lvl 20. Vi spiego un pò meglio la situazione:le monete d'oro a disposizione sono 760.000,razza umano,monoclasse,nessuna scuola di specializzazione.

Manuali disponibili: preferibilmente in italiano ma vanno bene anche in inglese.

é la prima volta che mi trovo a dover fare un mago a questi livelli e non mi sò orientare molto bene con i talenti (ho preso talenti di metamagia del manuale del master e perfetto arcanista) e con gli oggetti magici.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un consiglio spassionato....

Non ottimizzarlo troppo sennò renderai inutili gli altri soprattutto se non giocate da molto tempo....

limitati agli incantesimi del MdG e dello Spell Compendium in modo da non impazzire...e magari solo qualche chicca (Celerity) dagli altri manuali...

Se non vuoi specializzarti va benissimo un elfo con la variante mago generalista...

Talenti i vari metamagici Mago di collegio obbligatorio se parti dal 20...

di oggetti Heward fortified bedroll, fascia dell'intelletto, Tomo che aumenta l'intelligenza e Libro Benedetto di Boccob...

Molto carino dal punto di visto del ruolo e di quello che può fare il famiglio migliorato...fatina imp o altri ottimi ce ne sono....

Poi ovviamente sono ottime le verghe metamagiche (in base a quello che ti piace fare: massimizzati potenziati per le invocazioni, rapidi estesi per buff e debuff)...

Questa è un'infarinata...se vuoi entrare più nel particolare dimmi/dicci qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...