Vai al contenuto

Pance Reboanti VI - Il Ritorno dell'Unicum


Messaggio consigliato


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

domanda ignoranza....devo salvarle una ad una o c'è un modo per scaricarle tutte assieme in contemporanea?
Non so, forse puoi scaricarle come album... :think:

Dai, 68 click non sono tanti. Se vuoi che qualcuno si proponga al posto tuo, non hai che da chiedere! :D

Raduno da Tamriel?
Se ne parlava in via del tutto ipotetica, nulla ancora di confermato. Ad ogni modo, lascio a lui la parola. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Per quanto la cosa mi faccia enormemente piacere (soprattutto perchè ho dovuto paccare questo raduno), prima della bella stagione dubito di riuscire ad organizzare qualcosa (anche perchè c'è il capodanno DL tra relativamente poco)...In ogni caso se non saltano fuori posti migliori vedrò di organizzare il Pance Reboanti VII in terra veneta (qualcuno ha detto ToB II?) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

LOL! Per quanto la cosa mi faccia enormemente piacere (soprattutto perchè ho dovuto paccare questo raduno), prima della bella stagione dubito di riuscire ad organizzare qualcosa (anche perchè c'è il capodanno DL tra relativamente poco)...In ogni caso se non saltano fuori posti migliori vedrò di organizzare il Pance Reboanti VII in terra veneta (qualcuno ha detto ToB II?) :D
Come appuntato da Horace sarebbe l'VIII; io tuttavia ti dico che potrebbe essere il IX...

Il ToB II sarebbe meglio farlo molto più avanti, che a marzo vado a Dublino per San Patrizio e poi credo che avrò bisogno di un fegato nuovo :D
Damigianata 2013, anyone? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Come appuntato da Horace sarebbe l'VIII; io tuttavia ti dico che potrebbe essere il IX...

Giusto, non mi ricordavo più della doppia dicitura del ToB. Se poi sarà il IX ancora meglio, vorrà dire più raduni per tutti :D

Damigianata 2013, anyone? :D

Io e Flare la stiamo aspettando da quando è finita quella del 2012 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giusto, non mi ricordavo più della doppia dicitura del ToB. Se poi sarà il IX ancora meglio, vorrà dire più raduni per tutti :D
Come ti ho scritto, concordo sul fatto di lasciare dicembre/gennaio scarichi per lasciare risalto al Cungi-Raduno di fine anno.

Ciò non toglie che novembre è sempre un bel mese ricco di Ponti interessanti e che nell'aria sento profumo di frico e churrasco... :cool:

Io e Flare la stiamo aspettando da quando è finita quella del 2012 :P
Idoli. :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Damigianata 2013? Dove devo firmare?

Però solo se posso avere il posto a sedere il più lontano possibile da Flare. Ha cercato di accoppiarsi con me.

Purtroppo il capodanno DL me lo perdo. Sarò al lavoro, sempre che non manda tutti a cagare e me ne vada prima. Cosa altamente probabile.

Ma ricordo a tutti dell'organizzazione in corso per il Carriduno. Link nella mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Damigianata 2013? Dove devo firmare?

Però solo se posso avere il posto a sedere il più lontano possibile da Flare. Ha cercato di accoppiarsi con me.

:lol: forse per la prossima edizione riesco a portare più truppe, dovese succedere ti posso garantire che Flare sarebbe solo la punta dell'iceberg :D

Ecco lo sapevo, dannato Zuldron mi hai fatto tornare voglia della damigianata! ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Damigianata 2013? Dove devo firmare?

Però solo se posso avere il posto a sedere il più lontano possibile da Flare. Ha cercato di accoppiarsi con me.

Questa me la sono persa... :D

Ad ogni modo mi prenoto anch'io in anticipo! (non per accoppiarmi con Horace, intendevo per la damigianata 2013...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come ti ho scritto, concordo sul fatto di lasciare dicembre/gennaio scarichi per lasciare risalto al Cungi-Raduno di fine anno.

Ciò non toglie che novembre è sempre un bel mese ricco di Ponti interessanti e che nell'aria sento profumo di frico e churrasco...

Ed eccolo qui: Pance Reboanti VIII - La vendetta del Toscano !!! :rock:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No. :-)

Se vuoi mandamele per email, te le carico io nella precedente gallery (ora vuota). ;-)

ho avuto un paio di problematiche informatiche di poco conto.

però prima di mandarti le cose vorrei riprovare a postarle:

http://postimage.org/gallery/7t9ues5u/b4be297c/

avrei anche un paio di video, ma non so se riuscirò a metterli...

forse sì:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...