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combattente liv.5


Messaggio consigliato

bene torno con una nuova domanda un po astrusa dato che i vari master che trovo hanno il pallino delle limitazioni, ad ogni modo vado a stringere sui fatti

stat tirate da distribuire 17 15 12 11 11 10

liv. di partenza 5

manuali accettati: solo manuale giocatore ( non so se posso usare anche il PH2) manuale master, eroi del terrore e stop niente perfetti :(

lep massimo anche fino a 4

gruppo ovviamente malagio

l'idea erano plausibilmente fare un combattente o con portata o un caratteristico guerriero di nerul con la falce

se mi date una mano a fare una build anche fino la 10 mi sareste di grandissimo aiuto per fare un bel pg davvero fastidioso con cosi poco materiale

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io ti consiglio di fare un combattente con portata (catena chiodata)

umano

1 guerriero

-riflessi in combattimento

-competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)

-arma focalizzata (catena chiodata)

2 guerriero

-schivare

3 stregone

-mobilità

4 guerriero

5 guerriero

-attacco rapido

grazie al livello da stregone puoi usare ingrandire persone su te stesso e poi picchiare come un dannato

azione tipica: lanci ingrandire persone (tiri % per il fallimento.... ma l'armatura leggera da 20% quindi sopportabile), poi ti muovi di 9m, e la tua portata è di 6m...

di solito si inizia con il Rodomonte(p.combattente) e poi si va di Maestro delle armi esotiche(p.combattente)..... poi il talento agile opportunista (p.avvent) sarebbe ottimo

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Per quanto riguarda il classico combattente con portata:

Se ci infili lo stregone, anche solo per Ingrandire Persone, ci potrebbe stare bene il Discepolo dei Draghi.

Per sbilanciare non ti serve il BaB ma solo la Forza, e questa CDP ti dà un buon +8

In alternativa, anche partire direttamente come mezzodrago è una buona scelta.

Anche il Barbaro può essere utile per sbilanciare.

Considerando che siamo senza i perfetti, non vedo molti altri sbocchi per far funzionare la cosa.

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Se decidi di farlo malvagio potresti prendere deformità volontaria e deformità (alto) per avere 1,5 m aggiuntivi di portata. Potresti fare come build:

Umano

1-Guerriero (deformità volontaria, deformità alto, competenza nelle armi esotiche (catena chiodata))

2-Guerriero (riflessi in combattimento)

3-Guerriero (maestria in combattimento)

4-Guerriero (sbilanciare migliorato)

5-Stregone

6-Discepolo dei draghi (Incalzare)

7-Discepolo dei draghi

8-Discepolo dei draghi

9-Discepolo dei draghi (Incalzare migliorato)

10-Discepolo dei draghi

11-Discepolo dei draghi

12-Discepolo dei draghi (Attacco poderoso)

13-Discepolo dei draghi

14-Discepolo dei draghi

15-Discepolo dei draghi (Arma focalizzata catena chiodata)

16-Guerriero

17-Guerriero (Arma specializzata catena chiodata)

18-Guerriero (Critico migliorato catena chiodata)

19-Guerriero (Arma focalizzata superiore)

20-Guerriero

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