Vai al contenuto

Battle procession...mono w aggro


Messaggio consigliato

il mazzo è un mono bianco,un aggro purissimo,vorrei da voi espertoni consigli su come migliorarlo,non ho un budget alto massimo una ventina di euro.vi ringrazio in anticipo per i consigli

Terre 18

18 pianure

Creature24

4xavanguardia d’elite(campione del popolo rimediandolo…)

4xstudentessa della guerra

4xconcorde paladino

4xviaggiatore condannato

4xinquisitore scelto

4xpeste dei segnali

Magie18

4xsfidare gli elementi

4xprocessione spettrale

4xonore dei puri

4xsentiero dell’esilio

2xjitte di umezawa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

bannate dal modern le jitte....non lo sapevo!errore mio chiedo scusa.rispondo adesso a quel prevenuto di mago selvaggio, se ti do la lista vuol dire che le carte le ho già e chiedo consigli su come migliorare il mazzo apportando le dovute modifiche senza però ovviamente spendere esageratamente dato che le carte più costose sono già lì!

quindi mi scuso ancora per l'errore sul formato! portiamo a questo punto il mazzo in legacy perchè le jitte sono fortissime e dato che le ho perchè non giocarle.

vi ringrazio ancora per le risposte che mi darete un saluto da fabius rotten.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bannate dal modern le jitte....non lo sapevo!errore mio chiedo scusa.rispondo adesso a quel prevenuto di mago selvaggio, se ti do la lista vuol dire che le carte le ho già e chiedo consigli su come migliorare il mazzo apportando le dovute modifiche senza però ovviamente spendere esageratamente dato che le carte più costose sono già lì!

quindi mi scuso ancora per l'errore sul formato! portiamo a questo punto il mazzo in legacy perchè le jitte sono fortissime e dato che le ho perchè non giocarle.

vi ringrazio ancora per le risposte che mi darete un saluto da fabius rotten.....

Scusa se ti ho offeso non era mia intenzione. Cmq dato che non mi sembra che il mazzo abbia possibilità di pescare direi che è forte la non comune nuova con Miracolo a costo W (non mi ricordo il nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti no mi hai offeso era semplicemente per precisare(magari in un modo un po' velenosetto).comunque a proposito del mazzo io pensavo di inserire il mentore degli umili anche se rallenta molto perchè il suo effetto non è proprio a basso costo....in generale però come trovate il mazzo avete dei consigli sul parco creature,magie o terre!rispondete numerosi ragazzi aspetto con ansia per adesso vi saluto e ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...