Vai al contenuto

mazzo distruggi creature mono nero


Nabb0

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto per completare o meglio migliorare il mio mazzo nero distruggi creatura , vi posto la lista :

PALUDI X19

scrigni della cabala x2

mirare alla gola x4

mietere anima x4

terrore x4

rito oscuro x4

tuture diabolico x2

visara x1

custone di malakir x2

laquatus'schampions x1

assassino reale x3

nihilith x1

demone saccheggiatore x1

avatar della disperazione x1

trapper di rath x3

pipistrelli vampiro x3

nantuko shade x4

goblin in putrefazione x4

nekrataal x2

mortivorox2

e avrei pensato di comprare in qualche modo dannazzione e toshiro umezawa . i principali problemi che ho riscontrato sono: troppe carte (superano il 60) e soprattutto molte carte x1 che sono tutte possibili finisher ma senza una strategia precisa.... per favore aiutatemi a modificarlo magari mettendo specifiche carte x4 e un finisher adeguato , grazie in anticipo ^^ (principalmente voglio usare questo mazzo per giocare contro i miei amici quindi lo classifico un forfun, ma sono disposto a spendere soldi per renderlo abbastanza competitivo quindi non esitate a consigliare carte costose, ovviamente nella norma :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora secondo me dovresti mettere

22 paludi

4x mirare alla gola

4x lama del fato

2x mietere anima

2x smembrare

4x terrore

4x rito oscuro

4x custode di malakir

3x assassino reale

2x avatar della disperazione

4x trapper di rath

2x mortivoro

allora io toglierei sicuramente nekratal perche il tuo costo di mana complessivo del mazzo e molto alto (cmq se lo vuoi lasciare cosi al posto di nekratal ci metterei e annientatori di phyrexia) pipistrelli vampiro li toglierei e ci giocherei ghoul del cimitero di guerra che so boni per le prime mani poi al posto di nantuko shade ci giocherei 4 hymn to tourac e vai alla grandi cosi hai scartini spacchini e creature che fanno un danno esagerato e se voi togli anche goblin in putrefazione che fa cahare c'è di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...