Vai al contenuto

Salve


Koraen

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti

ho 21 anni e gioco a D&D da 2 anni, anche se in realtà sto iniziando a "camminare con le mie gambe" solo adesso... :-p

Altri giochi che faccio: alcuni gdn on-line, Magic (verde tutta la vita, specie roba ENORME come il Behemot di Kalonia o l'Incarnazione del Vigore), un po' di Warhammer (elfi oscuri) anche se mi diverto più a dipingere le miniature che altro...:D

Leggo la sezione di D&D 3.5 da ormai diverso tempo, spulciandola assiduamente (ehm ehm, specie il topic 4 risate con D&D :oops:) quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non parteciperò tantissimo, per ringraziare tutti quelli che durante tutto questo tempo mi hanno aiutata con le loro guide ed i loro topic a costruire i miei PG ed a imparare qualcosa in più su i meccanismi del gioco! Su questo forum c'è proprio tutto!! :yes:

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie! Il regolamento l'avevo letto... delle FAQ mi sembra di sapere più o meno tutto quello che mi serve (poi posso sempre tornarci all'occorrenza) a parte la funzione Cerca che non riesco mai ad usare nonostante ci provi tutte le volte... sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione cerca ricerca le singole parole che hai digitato... Credo (ma potrei sbagliare) che se ti serve trovare le discussioni che contengono tutte le parole da te digitate, e non solo una qualsiasi tra esse, sia il caso di mettere tra virgolette ciò che scrivi.

Benvenuta tra noi, intanto! Nome greco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so avrò cercato parole strane...

:yes: sgamata in un minuto secondo! Sì è quasi tutto greco, solo che nella prima parola ho fuso "korax" con "raven" facendo cadere la "v" e creando il dittongo... Poi nel cognome ho messo il "chi" greco perché scrivere "ch" era bruttosecondo me e "k" era un errore.

Va be' la smetto co' 'sto sclero!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro un gran bel suicidio, oggi ho lezione fino alle otto di sera (son connesso dal laptop). Però sì, è molto interessante, ed è da filologo in fieri amante della Grecia che mi sento di apprezzare tutti gli altri grecisti in fieri della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi, io dopo il classico ho mollato... ormai sono una grecista della domenica, e una futura biologa etologa per il resto della settimana.

Però ogni tanto sfoglio i vecchi libri con nostalgia, non me lo sono goduta come si deve quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si gode il greco a dovere alle superiori purtroppo. ^^

E' solo dopo che si capisce quanto abbiano da darci questi strani uomini vissuti millenni or sono, che portavano le monete in bocca e si profumavano la pianta dei piedi, eppure erano così simili a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo dopo che si capisce quanto abbiano da darci questi strani uomini vissuti millenni or sono, che portavano le monete in bocca e si profumavano la pianta dei piedi, eppure erano così simili a noi.

Cosa c'è di strano nel profumarsi la pianta dei piedi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abitudini particolari che noi non abbiamo. ^^

Ma mi sa che siamo OT, per quanto l'aneddotica greca sia uno degli off topic più piacevoli e interessanti del mondo.

Credo che valga la pena andare OT, era da molto che non vedevo una tua pseudo-faccina felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...