Vai al contenuto

Gioco tipo dungeonquest


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Avete presente dungeonquest? Io ne ho sentito parlare ma non lo possiedo. Pare che sia un gioco che permette di esplorare un dungeon e affrontare mostri senza la presenza di un master. Il costo si aggira attorno ai 60 euro, quindi mi chiedevo se ci fosse in giro sul web un gioco simile ma gratuito, ideato da qualche appassionato di giochi da tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Avete presente dungeonquest? Io ne ho sentito parlare ma non lo possiedo. Pare che sia un gioco che permette di esplorare un dungeon e affrontare mostri senza la presenza di un master. Il costo si aggira attorno ai 60 euro, quindi mi chiedevo se ci fosse in giro sul web un gioco simile ma gratuito, ideato da qualche appassionato di giochi da tavolo.

Forse qualcosa si trova. Puoi provare a cercare in google con le chiavi "dungeon crawler print & play". In alternativa, simile nei concetti ma nel mondo esterno, puoi scaricarti e stampare Island of D. Questo è solo in solitario, ma molto carino. http://boardgamegeek.com/boardgame/18246/island-of-d in basso nella scheda trovi anche i link a island of D 2 e Dungeon of D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...