Vai al contenuto

La Torre Nera [Stephen King]


Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io non li ho letti, ma il mio miglior amico è uno di quelli con anche le mutande di Stephne King. Secondo lui (ce l'ho accanto in questo momento) dovresti leggerti tutta la saga per capire tutto e apprezzarla al meglio.

Quindi mi tocca comprare(o bibliotecare) gli altri 2.:banghead: :banghead: :banghead:

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi tocca comprare(o bibliotecare) gli altri 2.:banghead: :banghead: :banghead:

Thx

mi sa di sì...io ho iniziato la torre nera, ma certe cose non le ho capita e una mia amica che li ha letti tutti (il caso vuole che ne parlassimo proprio domenica perchè lei sta rileggendo proprio la torre nera) ha detto la stessa cosa dell'amico di esahettr. diciamo che senza gli altri due manca un bel pezzo ;-)

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho ancora letto la Torre Nera(essenzialmente perchè ho trovato la Canzone di Susannah pesante e pedante),ma credo che la serie valga molto....soprattutto ho apprezzato La sfera del Buio(almeno credo sia quello,il flasback di Roland)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che siano questi i libri che abbiano ispirato i testi delle canzoni dei Demons&Wizards. Il cantante è Hansi,lo stesso dei Blind Guardian.

esatto, hansi kursch + jon shaffler degli iced earth oltre che a quelle dei D&W hanno ispirato anche alcune song dei blind stessi, tra cui tommyknockers, altair4 ed altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...