Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

West Marches: Segreti e Risposte - Parte 1

Oggi vedremo quanto il combattimento tattico inaugurato in D&D con la 3a Edizione sia stato importante per l'autore e come lo abbia aiutato a gestire al meglio la sua campagna.

Read more...

7 modi per comunicare nell'Impero del Drago

In questo articolo Wade Rockett analizza alcuni metodi di comunicazione di un'ambientazione high magic, come l'Impero del Drago di 13th Age

Read more...

Le Montagne Combattenti

Nel mondo di GoblinPunch tutto è pericoloso, anche cose che potremmo reputare immutabili e stazionarie come le montagne.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #10: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 2 e Parte 3

Eccoci con la seconda e terza parte della disamina che Lew Pulshiper propone delle differenze tra Old School e Nuova Scuola. Il punto di vista dell'autore è chiaro e a tratti estremo, voi come la pensate?

Read more...

Con Me nella Tomba: Il Gioco di Taffo

La Taffo e MS Edizioni hanno realizzato un Gioco da Tavolo con un'unica Regola: dovrai giurare di portare quel Segreto Con Te nella Tomba!

Read more...

Barbaro


Elios Hotstaff
 Share

Recommended Posts

ho un dubbio su questo Rage Power del barbaro, la descrizione dice il seguente:

"While raging, the barbarian gains the pounce special ability, allowing her to make a full attack at the end of a charge.

In addition, the damage from her claws increases to 1d8 (1d6 if Small) and the claws deal x 3 damage on a critical hit."

ma l'attacco completo durante la carica dato dall'abilità "pounce" si può effettuare con le armi o solo con gli attacchi naturali??

(in questo caso con gli artigli)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Quel potere ha due effetti separati... Uno ti dà il pounce, l'altro ti aumenta il danno degli artigli che ottieni dal potere Lesser Beast Totem o che hai di base... Se hai anche il minore attivo (o sei una creatura con gli artigli) quando attivi questo, ti crescono artigli più grossi, altrimenti ottieni solo il pounce...

Link to comment
Share on other sites

Il testo di pounce dice: When a creature with this special attack makes a charge, it can make a full attack (including rake attacks if the creature also has the rake ability).

Quando una creatura con questo attacco speciale fa una carica, può eseguire un attacco completo.

Dato che non specifica nulla è anche fattibile con le armi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.