Vai al contenuto

Miniature economiche d&d/pathfinder


EffEmmE

Messaggio consigliato

Salve. Sto cercando miniature economiche per giocare a d&d. Di plasticaccia vanno benissimo basta che siano colorate (anche male) e che costino... il giusto (poco è fortemente preferibile). Sostanzialmente non mi interessa l'aspetto estetico ma unicamente quello pratico. Per cui preferirei evitare le miniature di carta stampabili, anche se al momento sono la mia alternativa preferita.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ma ti servono per i pg o per i vari mostri?

Per i vari mostri di plastica in ambientazione "simil" D&D non c'è molto, a parte ovviamente i rimasugli di D&D Miniatures e la serie di miniature per Pathfinder; anche il materiale WizKids può riservare mostri compatibili, ma dovrai sempre sgarfare nel mondo dell'usato (dove i prezzi sono comunque abbordabili per le miniature comuni)

Per grosse quantità la Mantic Games fa eserciti di plastica con rapporto qualità/prezzo ottimo, ma trovi solo nani, nani del chaos, elfi, elfi oscuri, non morti. Ed è tutto non colorato (ma te la cavi con 8 euro per 10 miniature)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un noto sito di aste online trovi sicuramente qualcosa, dell'usato potresti trovarlo anche su grossi distributori online tipo quello che inizia per "ama" e finisce per "zon" (scusate ma non ho trovato di meglio per evitare pubblicità occulta). In genere anche i negozi tradizionali hanno qualcosa di usato, ma in questo caso vai un pò alla cieca. Credo sia superfluo dirlo ma nelle grosse città hai più probabilità di trovare quello che cerchi. Se non hai fretta ti consiglio di visitare le fiere (tipo Lucca, Modena ecc..) purtroppo credo che non ce ne siano molte a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • Supermoderatore
Il 9/2/2018 alle 13:47, Pau_wolf ha scritto:

Ti ricordo bonariamente di fare attenzione al necroposting, che è vietato da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...