Vai al contenuto

Arctic Monkeys


Alister

Messaggio consigliato


Allora.. prima di tutto volevo fare una correzione.... non è arctiK monkeys ma arctiC monkeys.... e poi credo tu possa trovarli in qualsiasi negozio abbastanza decente...:cool: da un po stanno anche girando il loro video.. sia su mtv sia su flux sia su all music....:-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi, li trovi...sono indie ma ormai abbastanza sputtanati.

ma non capisco come fai a dire che si sono sputt**ati.. con un solo album...invece io li ritengo molto intelligenti.. inquanto sono stati astuti.. hanno fatto gia prima che uscissero parecchia pubblicità su internet.. li si sono fatti conoscere.. poi sono usciti e la gente li ha apprezzati.. ha capito il loro valore.. io non credo cmq sia possibile sputt**arsi con un solo album..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco come fai a dire che si sono sputt**ati.. con un solo album...invece io li ritengo molto intelligenti.. inquanto sono stati astuti.. hanno fatto gia prima che uscissero parecchia pubblicità su internet.. li si sono fatti conoscere.. poi sono usciti e la gente li ha apprezzati.. ha capito il loro valore.. io non credo cmq sia possibile sputt**arsi con un solo album..

Forse Azo intendeva dire che sono proprio indie indie, e se vanno anche su MTV è vero... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non direi indie, piuttosto un pop-rock punkeggiante (in senso buono)

mi piacciono abbastanza. l'ultimo video, quello col batterista sofferente è una gran bella canzone.

Vero.... è veramente bella...per chi fose interessato si chiama "The view from the afternoon"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco come fai a dire che si sono sputt**ati.. con un solo album...invece io li ritengo molto intelligenti.. inquanto sono stati astuti.. hanno fatto gia prima che uscissero parecchia pubblicità su internet.. li si sono fatti conoscere.. poi sono usciti e la gente li ha apprezzati.. ha capito il loro valore.. io non credo cmq sia possibile sputt**arsi con un solo album..

Più che altro dovresti leggere più attentamente la discussione ^^

Esahettr mi ha chiesto

E' roba che si trova in un buon negozio specializzato oppure siamo sull'indie ma prorpio indie?

e io ho replicato

Li trovi, li trovi...sono indie ma ormai abbastanza sputtanati.

per fargli capire che in un negozio di dischi non eccessivamente fornito non sarebbe stato difficile trovare una copia dell'album delle scimmie artiche, in quanto gruppo (seppur della scena indipendente) ormai parecchio conosciuto.

Non stavo accusando nessuno...se un gruppo che merita (parlo in generale, perchè degli AM non vado pazzo :-) ) risulta "sputtanato", non è una cosa cattiva ;-)

non direi indie, piuttosto un pop-rock punkeggiante (in senso buono)

mi piacciono abbastanza. l'ultimo video, quello col batterista sofferente è una gran bella canzone.

Mannaggia a te, Ser, sempre con la classificazione di generi finiamo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Benchè alcuni critici musicali abbiano storpiato il significato di indie, questo termine sta ad indicare gruppi appartenenti alla scena indipendente (dunque non prodotti da major discografiche). Per cui puoi fare pop, rock o rutti, ma sempre indie sei. Indie non è un genere, è una condizione (anche se in alcuni casi con indie si prova a dare una caratterizzazione di genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a te, Ser, sempre con la classificazione di generi finiamo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Benchè alcuni critici musicali abbiano storpiato il significato di indie, questo termine sta ad indicare gruppi appartenenti alla scena indipendente (dunque non prodotti da major discografiche). Per cui puoi fare pop, rock o rutti, ma sempre indie sei. Indie non è un genere, è una condizione (anche se in alcuni casi con indie si prova a dare una caratterizzazione di genere).

lol si si so cos'è l'indie, semplicemente non mi paiono tanto indie proprio 1 per la fama 2 perchè non mi pare il classico indie (è una contraddizione lo so) 3 perchè le loro canzoni che ho sentito mi paiono abbstanza diverse le une dalle altre...

in definitiva è indie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol si si so cos'è l'indie, semplicemente non mi paiono tanto indie proprio 1 per la fama 2 perchè non mi pare il classico indie (è una contraddizione lo so) 3 perchè le loro canzoni che ho sentito mi paiono abbstanza diverse le une dalle altre...

in definitiva è indie.

Alzo bandiera bianca. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...