Vai al contenuto

Maestro Esangue


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Manuali disponibili? Intendi iniziare da stregone o mago o altra classe arcana? Che tipo ti incantatore ti piacerebbe giocare? Hai già un'idea di che razza vorresti che fosse il personaggio? Limitazioni particolari per quanto riguarda allineamento o cose simili dettate dal master?

EDIT: in ogni caso ti consiglio di farlo mago, e di puntare ai tocchi che non concedono tiro salvezza, perchè visto che la CD è fissa, man mano che si sale di livello perderebbero di efficacia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il maestro esangue è una cdp del tomo e il sangue credo si riferisca ai core + tomo e il sangue/difensori della fede/signori delle terre selvagge/pungo e la spada/ il canto e il silenzio...

Visto che vuoi fare stregone la build più semplice è stregone 6/ maestro esangue 6, meglio umano così hai un talento in più (visto che nei manuali base non ci sono razze che danno bonus al CAR senza avere mdl).

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso quella del liber mortis, credo si debba utilizzare la versione più aggiornata!:-)

Beh, un conto è quello che si dovrebbe fare e un conto quello che si fa. Per questo avevo chiesto:

Quelli base sono i core + i perfetti tradotti in italiano?

Anche perché il Libris Mortis non rientra nei canonici core.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...