Vai al contenuto

cosa ne pensate del manta tau e del pilone necron???


aipax

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il Kalpezta è prodotto invece da GW, la sua scheda dovrebbe essere all'interno del manuale Apocalisse sempre di GW.

Prima che tu prosegua in questo prolisso elenco ti prevengo ^_^

Tutte le schede tecniche di Apocalisse le trovi:

Sul sito GW (gratuite)

Sul Manuale Apocalisse Reloaded (Games Workshop, a pagamento)

Sui manuali Imperial Armor Apocalypse o in generale sui vari Imperial Armor (Forgeworld, a pagamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma sarebbe piu utile se qualcuno con il mega librone di apocalippo mi scrivesse i valori di corazza le armi e tutto quanto ( tipo che fanno le armi ) =) perche gia fatico a mettere da parte 100 euro per comprare uno di quei bestioni apocalittici nn vorrei doverne raccoglierne altri 50 per il libro di apocalippo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma sarebbe piu utile se qualcuno con il mega librone di apocalippo mi scrivesse i valori di corazza le armi e tutto quanto ( tipo che fanno le armi ) =) perche gia fatico a mettere da parte 100 euro per comprare uno di quei bestioni apocalittici nn vorrei doverne raccoglierne altri 50 per il libro di apocalippo

Nessuno lo farà mai in board pubblica perchè è vietato dal regolamento postare materiale coperto da diritti d'autore. E naturalmente sia i manuali GW che quelli FW lo sono. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...