Vai al contenuto

Stirpe del Demone delle Frecce


Messaggio consigliato

Mi sono dilettato con la lettura del manuale più atipico di 3.5: Arcani Rivelati...mi hanno molto incuriosito le Stirpi, ma nessuna di quelle prefabbricate era adattabile ad un qualsiasi combattente a distanza, quindi ne ho inventata una tutta mia immaginando una discendenza da un Demone delle Frecce!!

Ditemi cosa ne pensate!!

1) Osservare +2

2) Tiro ravvicinato

3) Destrezza +1

4) Protezione dalla Legge una volta al giorno

5) Demon affinity +2

6) Smite Law una volta al giorno

7) Nascondersi +2

8) Tiro rapido

9) Saggezza +1

10) Ts vs veleni +2

11) Demon affinity +4

12) Tiro multiplo

13) Ascoltare +2

14) Iniziativa Migliorata

15) Intelligenza +1

16) Tiro multiplo migliorato

17) Demon affinity +6

18) Armatura naturale +1

19) Muoversi Silenziosamente +2

20) Riduzione danno 5/legge

Ovviamente nel caso della stirpe maggiore, la stirpe minore prende le prime 5 cose ai livelli multipli di 4 e quella intermedia le prime 10 a livelli alternati!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La cosa non dovrebbe stupirti più di tanto, visto che stai parlando di qualcosa che ben pochi utenti conoscono e dal funzionamento quantomeno ambiguo. :)

In ogni caso, visto che so di cosa stai parlando, ti do i miei 2 cent:

8, 12 e 16-> i talenti sarebbero da sostituire con una qualche sorta di resistenza o bonus o capacità soprannaturale;

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa non dovrebbe stupirti più di tanto, visto che stai parlando di qualcosa che ben pochi utenti conoscono e dal funzionamento quantomeno ambiguo. :)

In ogni caso, visto che so di cosa stai parlando, ti do i miei 2 cent:

8, 12 e 16-> i talenti sarebbero da sostituire con una qualche sorta di resistenza o bonus o capacità soprannaturale;

Non mi stupiva tantissimo...speravo però in qualche intervento di uno di voi Guru... ;)

Forse la cosa più coerente è inserire resistenza 5 elettricità fuoco e freddo/acido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben chiaro forse è troppo....però chiaro si... ;)

In realtà negli slot pari posso mettere una cosa speciale....e tra le cose speciali ci sono i talenti...quindi potenzialmente anche 10 talenti!!! Ovviamente aumenta la potenza della stirpe...

questa in particolare la stavo pensando forte perchè è per un ladro puro (con un dip in cenobita) in una campagna ad alto livello di potere con anche maghi ottimizzati....

quindi serviva per dargli qualche chance di tenere il passo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se è per una classe di potenza medio-bassa ci può stare. Tieni però conto che il tuo DM (o tu se sei il DM) dovrebbe prevedere anche una versione meno potente (con altri poteri al posto dei talenti) per qualsiasi altra classe generica.

Se invece è solo per te e nel resto del mondo non esiste un'altra stirpe di questo genere, allora è ok così come l'avevi postata.

P.S. massima stima per esserti studiato le stirpi, ti consiglio anche una lettura a questa guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se è per una classe di potenza medio-bassa ci può stare. Tieni però conto che il tuo DM (o tu se sei il DM) dovrebbe prevedere anche una versione meno potente (con altri poteri al posto dei talenti) per qualsiasi altra classe generica.

Se invece è solo per te e nel resto del mondo non esiste un'altra stirpe di questo genere, allora è ok così come l'avevi postata.

P.S. massima stima per esserti studiato le stirpi, ti consiglio anche una lettura a questa guida.

Credo che sarei l'unica stirpe di questo fantomatico Demone o Angelo delle frecce (l'ambientazione è inventata dal master), quindi quel problema non ci sarebbe...

Si si letta tutta la guida prima di cominciare a produrre in proprio!! :D grazie comunque!

Sfortunatamente il fatto che i livelli contino per diverse cose non avvantaggia il ladro per il furtivo...ma si per il massimo di gradi investibili in una determinata abilità!

D'altro canto non da pa quindi si deve togliere da una parte per aggiungere dall'altra!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...