Vai al contenuto

Le cronache dell'aspada da 'rgento


Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

« Com'è saggio il mio maestro che preferisce lo sterco ai gattini » Anacleto si mette a zampettare su un ramo un po' malandato del padrone. « A volte mi chiedo come fai ad avere un punteggio di intelligenza sufficiente a lanciare incantesimi »

D'accordo sulla strada da dadada, vi incamminate lungo lo stretto percorso che si snoda tra scuri alberi marci e inquietanti. Quando vi inoltrate nella foresta, il fogliame sopra di voi è così fitto da farvi sprofondare nell'oscurità più assoluta. Fortunatamente, i rarissimi sprazzi di luce vengono catturati dall'armatura di Sir Brombarcioff, permettendovi di vedere qualcosa nelle immediate vicinanze dei suoi piedi. Non siete affatto sorpresi quando un terribile ringhio squarcia l'aria nel buio davanti a voi, paralizzandovi per la tensione. Mentre tendete le orecchie per captare ogni minimo rumore, solo dei vostri respiri irregolari disturba la snervante pace che regna nella foresta in questo momento. Poi, dove un attimo prima c'era solo un velo d'oscurità, compaiono due occhi iniettati di sangue e una bocca spalancata, stracolma di denti pronti a sbranarvi con tutti i vestiti addosso. La creatura emette un altro ringhio, saggiando il terreno con le zampe pelose e artigliate, preparandosi a spiccare il balzo.

« Non arretriamo, miei valorosi compagni! Impugniamo le armi contro quest'immonda creatura che si erge a difesa del male e dell'oscurità delle tenebre! »

Spoiler:  
Agite voi nell'ordine che preferite.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 545
  • Creato
  • Ultima risposta

Aittam Itnerros

Cuesta cre, ha tura senbra arabiatta!

Ora ci penzo io!

Estraggo la mia chitarra elettrica, utilizzando un'azione di movimento per ogni corda, come da manuale.

Nell'avecchia foresstina

ia ia ho!

cuante bestie c'è chi sono

iha iha oh!

c'è un bestione, peloso.

oso ho , ho , oso!

Sfoggio un sorriso smagliante al tartaro e agli effluvi alitosi pestilenziali, sicuro di aver ammaliato la creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso cadi, come se agli altri non importassi! Dopo che il Itnerros finisce la sua lagna che quasi mi vorrebbe far scuoiarlo dal nemico di fronte prendo parte della bava del troll e la uso come componente per l'incantesimo

@DM

Spoiler:  
Uso unto per far scivolare il bestione, e se me ne rimane un pò anche sul troll :D.
Link al commento
Condividi su altri siti

avanti miei plodi! con un gesto epico estraggo la mia possente spada dargento e me la passo da una mano all'altra facendola roteare, per dimostrare la mia immensa abilità. poi, proprio come l'incrocio tra un ninja e una pallina rimbalzina mi lancio verso un ramo, lo aggancio con il braccio libero e mi calo graziosamente al suolo, proprio al fianco della vile creatura. con un agilissimo salto mortale mi porto alle sue spalle e da qui rotolo sotto il suo corpo per ritrovarmi sul carro, esattamente il mio punto di partenza. nessun risultato utile ottenuto, ma la mia abilità con le armi è ormai indubbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

« Com'è saggio il mio maestro che preferisce lo sterco ai gattini. A volte mi chiedo come fai ad avere un punteggio di intelligenza sufficiente a lanciare incantesimi »

Do un colpetto col bastone ad Anacleto con aria di rimprovero. Guarda che lo sterco aiuta a far crescere gli alberelli sani e forti, caro il mio mangia sorci, mentre i gattini sono una piaga per ogni tronco. E ti ricordo pure che i teneri gattini poi crescono e diventano assai golosi dei pennuti, specie alla quale dovresti appartenere… Quindi non parlare a sproposito per cortesia. E vacci piano con quel ramo!

Al comparire della bestia zannuta faccio un salto indietro. Per tutti i licheni! Esclamo. Che cos’è? Il capo dei gattini? Indietreggio Visto, Anacleto? Visto? Anche il solo parlarne ne ha attirato uno. Tutta colpa tua! Ma mi marciscano tutti i rami se mi farò spaventare! Mi fermo, piantando con forza le radici per terra. Qui ci vuole lavoro di squadra! Forza, troll! Attacca quell’essere ma non azzardarti a cant… Mi blocco non appena inizia, boccheggiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Poffarre che diamine succede? Meglio aspettare un momento per vedere come si evolve la situazione Prendo il mio libro di incantesimi e lo metto di fronte a me, in modo da coprirmi il volto e lancio il mio incantesimo per difendermi dagli attacchi dei nemici Armatura magicaaaah!*

*

Spoiler:  
Mi metto in difensiva completa
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...