Vai al contenuto

Build per GRR 1 livello


Messaggio consigliato

Ho creato un GRR che come statistiche base salienti ha: 16 a for des e cos e 13 a intelligenza.

Come lo sfruttereste? Avevo pensato ad uno spadone a due mani, estrazione rapida, arma focalizzata e incalzare.

Poi però, ho pensato che mi avrebbe annoiato. Allora pensavo ad un tipo alla Jarlaxle. Magari abbinando poi, un paio di livelli da ladro.

No super build. Massimo bi classe.

cosa fareste?

Idee erano, aposto di ladro, ombra danzante. Ma non mi pare vlaga la pena.

Non solo lancio di coltelli, ma devono essere tenuti presenti come componente fissa nei combattimenti.

Pensavo a cmb con due armi, tiro preciso e schivare o estrazione rapida. Ma mipare che posso prednerli tutti con un umano al primo livello tra bous e altro...ora non mi viene in mente....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nel caso il master dia come livello di arrivo il 5° o meno io ti consiglio un guerriero/barbaro con il talento combattere con due armi che usa però un arma a due mani e le chiodature dell'armatura invece delle classiche spade gemelle.

Tempo fa giocai un personaggio simile che aveva poco a che spartire con il clichè di spadaccino agile e elegante (solitamente associato a chi combatte con due armi).

Per intenderci aveva un temperamento alla Tycus di starcraft e trovava estrema soddisfazione a schiantare la testa dei suoi nemici sugli spallacci chiodati dell'armatura pesante, come colpo di grazia.

Comunque per non andare troppo OT, sul lancio di coltelli, prova a chiedere al master se ti concede la variante Hit-and-run Tactics (Drow of the Underdark pag 58) che ti permette di aggiungere il modificatore di Destrezza ai danni con le armi verso tutti i nemici colti alla sprovvista da te colpiti nel raggio di 9 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ok, dicevo che non volevo andare su tre classi.....ma alla fine ho optato per la seguente situazione:

schivare-tiro ravvicinato e tiro rapido.

Perchè? perchè sono al primo livello. Ho 16 a forza e 16 a destrezza. Oltre ad aver gli stessi bonus d'attacco, con ravv.to prendo un più uno hai danni oltre al tpc, mentre con tiro rapido arrivo ad un secondo colpo gratis al massimo dei bonus.

Ora pensavo, prossimo livello combattere con due armi o livello da ladro? Chiedo lumi inoltre riguardo il fatto che alla fine, con combatter con due armi arrivo o meno a tre tiri per round?

Tome of Battle

l'unico che non ho...............capperi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusa ma non capisco che tipo di pg vuoi fare..vuoi combattere in mishia e allo stesso tempo lanciare coltelli?...se vuoi farlo secondo me non ti conviene combattere con due armi, ti servirebbero una marea di talenti per far qualcosa di carino...

secondo me dovresti deciderti su uno stile di combattimento un po' meno generico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...