Vai al contenuto

capacità magica


Darakan

Messaggio consigliato


Per fare diventare un incantesimo una capacità magica c'è "Incantesimo Innato" sul perfetto arcanista, ma richiede delle spese elevate in termini di talenti e slot...altrimenti ci sono vari talenti sempre sul perfetto arcanista che conferiscono delle capacità magiche deboli da utilizzare in numero limitato durante il giorno!:D Ma come mai ti serve possedere delle capacità magiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alcune razze concedono Capacità Magiche.

Se non vuoi spendere tanto per il MdL, ci sono razze che le prevedono anche non sacrificando livelli (vedi lo Gnomo classico ;-))

Oppure ce ne sono tante anche con Mdl +1 o +2 (Githyanky, Tiefling, ...)

Ricordo inoltre che si possono acquisire anche con Classi (vedi ad esempio lo Warlock o il Paladino) e/o CdP (Dominatore Mentale per dirne una).

Mi aggrego anch'io alla domanda di Zaccaria: come mai ti serve possedere delle capacità magiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che la potente classe di Arcimago fa ottenere un incantesimo come capacità magica, permettendoti di usarlo più volte o anche metamagizzato, molto versatile. Se spiegherai che incantesimo in particolare ti serve, potremmo aiutare di più. :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gli serve come requisito per un talento CdP (per esempio da chierico sono molto utili per soddisfare i prerequisiti di padronanza arcana senza dover fare una dip da incantatore arcano). Il gerofante pure ti permette di convertire un incantesimo in capacità magica utilizzabile più volte, ma IMHO conviene solo una volta che hai incantesimi di livello 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...