Vai al contenuto

[Wild Talents 2ed] Creazione del personaggio


liberofurore

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

è un po' che non scrivo, ma so che nessuno di voi si è ancora sciolto nell'acido per il dolore insostenibile.

La scorsa settimana ho scritto un articolo su come si creano i personaggi in Wild Talents 2°edizione.

sperando di fare cosa gradita vi metto QUI il link per andare a leggervelo.

Non si vive solo di D&D, Vampiri e Cthulhu, eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Prego! C'è un corriere che sta solcando i mari per portarmi il mio manuale stampato. Ho letto la versione playtest e, per il momento, mantiene quello che promette. Aspetto solo il manuale definitivo per recensirlo meglio.

Aproposito, dici che dovrei segnalare l'intervista su gente che gioca? Potrebbe interessare?

MOD

I doppi post sono vietati, la prossima volta usa il tasto modifica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Necessary Evil è sempre un gioco di supereroi?

Comunque, se già non avevi in mente di farlo, credo possa essere interessante far un confronto fra questi giochi per capirne le differenze.

Io mi ricordo che Mutant & Mastermind non mi attirava troppo perchè c'erano troppe cose da scegliere e se non avevi bene in mente che PG fare rischiavi d'ottenere una schifezza atomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessary Evil è un gioco di supereroi basato sul sistema di Savage World. trovi la mia recensione QUI.

La premessa è che tutti i supereroi sono stati uccisi da una razza aliena che ha invaso la terra e solo i supercriminali sono rimasti a difenderla.

L'idea che sto portando avanti è proprio quella di creare lo stesso supereroe, nei limiti del possibile, con tutti i regolamenti di supereroi che possiedo e confrontare le esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un mondo ideale vorrei anche giocarlo. Nella realtà sarà difficile. Il progetto legato al blog è solo quello di creare i persoanggi e sfruttare l'occasione per conoscere meglio i regolamenti e i manuali. avevo fatto la stessa cosa, un po' di tempo fa, per DragonAGE. poi lì mi ero spinto fino a creare 4o5 PG completi di backgroung, pronti per una sessione di playtest.

Sono però in realtà disponibilissimo per fare sessioni di test di giochi e accetto proposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...