Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato

Khiman

Una volta fuori dal lago, lascio che l'acqua scivoli via pacifica dal mio corpo. La mia attenzione è già sui dintorni, scruto l'oscurità alla ricerca di un cammino da intraprendere e di minacce celate. La nuotata ha lavato via le scorie cittadine e rivitalizzato il soldato drow che è in me.

Che dice la mappa? indico a gesti ai miei compagni, ma tenendo gli occhi impegnati sull'ambiente intorno a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Khiman

Proseguiamo lasciando che Felun faccia da apripista.

Io mi tengo in ultima posizione, di retroguardia.

@tutti

Spoiler:  
Sono in partenza per l'estero, resterò via fino al prossimo weekend. Lascio la gestione dell'Incredibile al buon DM, che saprà farne un uso eccellente.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo un'altra oretta di cammino sbucate in un'ampia caverna piena di stallattiti e stalagmiti. In lontananza dalla parte opposta della grotta a circa 300 metri da voi vedete del chiarore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Da quello che dice la mappa quelli dovrebbero essere i duergar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Vai in esplorazione e bada di non farti scoprire.

se ci sono problemi cerca di farci capire la tua posizione.

@Dm e Khiman

Spoiler:  

Attendo che si sia allontanato, poi gesticolo a Khiman:

Spostiamoci di qui. Se dovessero scoprirlo, di sicuro la prima cosa che farebbe sarebbe correre da noi e addio nascondiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Incurante della decisione di Khiman, inizio ad allontanarmi, cercando di rimanere riparato dalle colonne di roccia. Mantenendomi a debita deistanza dall'accampamento, estraggo dallo zaino la mia bacchetta di individuazione del magico, e dopo averla attivata sottovoce, mi guardo bene intorno.

Spoiler:  

Tiro osservare mentre mi concentro con individuazione del magico. Non sia mai che qualche duergar invisibile ci stà sorvegliando...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Sono armati di tutto punto e vedi chiaramente che uno di loro sta controllando la zona circostante

@ Jhaelfil

Spoiler:  

La tua bacchetta non rileva nulla a parte quello che tu e Khiman state indossando nella zona intorno a te (ti ricordo che individuazione del magico ha una portata di 18 metri e che ora siete a circa un centinaio di metri dall'accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...