Vai al contenuto

Seeker / Guerriero


Messaggio consigliato

Holà draghi!

Stavo completando gli ultimi ritocchi del mio seeker morfico armato di arco quando ho avuto una epifania.

Perché invece del trito e ritrito cacciatore solitario, a questo giro non gioco un pescatore, o meglio ancora un ramponiere ritiratosi a vita privata in seguito a qualche brutta esperienza con un cetaceo bianco :mrgreen:

Scherzi a parte sto cercando di tirare su un Seeker / Guerriero che faccia controllo, armato di lancia o una qualsiasi arma riconducibile agli arpioni da baleniera.

Per ora, l'obbiettivo è riuscire a raggiungere il talento Polearm Momentum (martial power).

Non conosco perfettamente le meccaniche degli ibridi e sto avendo parecchie difficoltà.

Mi potreste dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Si potrebbe tentare una build che usi una lancia tirabile tipo giavellotto o lancia corta. :screwy: in teoria polearm momentum funziona anche con le armi a distanza. Pero`... sei sicuro di partire con un ibrido? Posso provare a mettere su qualcosa entro il weekend ma rischi di non riuscire a sfruttare al meglio ne la mischia ne la distanza...

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe tentare una build che usi una lancia tirabile tipo giavellotto o lancia corta. :screwy: in teoria polearm momentum funziona anche con le armi a distanza. Pero`... sei sicuro di partire con un ibrido? Posso provare a mettere su qualcosa entro il weekend ma rischi di non riuscire a sfruttare al meglio ne la mischia ne la distanza...

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Continuo a confondermi tra ibrido e talenti multiclasse.

Attraverso Student of the Sword e/o Brawling Warrior potrei aspirare a prendere Polearm Momentum che richiede di essere un guerriero?

Link al commento
Condividi su altri siti

un talento multiclasse ti apre la via a qualsiasi feature che richiede quella classe come requisito, sia nei paragon path sia nei talenti (tuttavia non ti fornisce altri elementi, ad esempio se un talento ha come requisiti "guerriero, sfida in combattimento", con il talento multiclasse non ti qualifichi, poichè ti da come classe il guerriero, ma non ti da la sfida in combattimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vediamo un po'... Senza stare a fare tutta una build, la tua arma di riferimento è il giavellotto (l'unica lancia da lancio pesante che puoi permetterti all'inizio) da sostituire eventualemtne con una competenza in tridente o tratnyr (una lancia speciale). Per polearm momentum è sufficiente un talento multiclasse in guerriero, e ce ne sono un paio da cui ricavare un +1 a un attacco ogni tanto. Con i talenti dovresti essere abbastanza comodo, perché shifter, cercatore e lance sono tutte e tre poco supportate :) per cui magari si potrebbe pensare di ampliare un po' il multiclassamento.

Per i poteri, vai tranquillo, anche se ovviamente è meglio che ti orienti su quelli che causano spostamenti in modo da sfruttare al meglio Polearm Momentum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...